1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fine Gioco:chiarimento

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Nosfe, 14 Febbraio 2011.

  1. Nosfe

    Nosfe

    Registrato:
    25 Dicembre 2010
    Messaggi:
    54
    Località:
    Provincia di Milano
    Ratings:
    +3
    Ciao, un chiarimento per quanto riguarda il gioco: è la prima volta che lo "finisco", nel senso che ho giocato fino al 1948 (una partita con la germania, partendo dal 1939) perchè di solito lo abbandonavo al 1946-1947. Ma ho notato un particolare: il gioco non finisce al 1948, nel senso che arrivato al 1 gennaio 1948 continua ad andare avanti e si può giocare anche oltre ! non capisco se può essere un problema della mia versione, o se il gioco è proprio fatto così, tale che le tecnologie arrivano massimo al '48 ma puoi giocare all'infinito (premetto che non ho mai finito per intero neanche hoi 2, per cui si può dire che sono "avventizio" sulla serie)
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Io non ho il gioco ma da quello che so finisce nel '48, forse non finisce il 01/01 ma più avanti, continua a giocare e lo scoprirai... Di sicuro non va avanti all'infinito...
     
  3. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    finisce automaticamente l'ultimo giorno dell'anno finale (in questo caso il 1948), come tutti i titoli paradox che conosco :D
    tuttavia la schermata della vittoria appare il primo dell'anno in questione.

    saluti
    DAoS
     
  4. Nosfe

    Nosfe

    Registrato:
    25 Dicembre 2010
    Messaggi:
    54
    Località:
    Provincia di Milano
    Ratings:
    +3
    non mi appare manco quella ^^ comunque andrò avanti e vedrò....mandando a velocità massima per evitare la noia
     
  5. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    mooolto strano!
    in effetti vai avanti e scoprilo, è l'unica XD

    saluti
    DAoS
     
  6. MrVermont

    MrVermont

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +1
    a me va avanti senza limiti °_° sono riuscito ad arrivare al 1962 °° poi mi son rotto e ho abbandonato °°

    (ho HOI3+SF)
     

Condividi questa Pagina