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Fermare emorragia

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Raufestin, 6 Marzo 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

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    Dopo che i miei mercenari vengono feriti non capisco come devo fare per fermare la perdita di punti vita, ho capito come guarirli tramite il kit grosso ma quest'altra cosa non riesco proprio a farla.

    Chi mi da una mano? :D
     
  2. GyJeX

    GyJeX

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    Se sei in battaglia devi mettere in mano (slot principale, quello in alto, dove metti il fucile e le armi pesanti) al tuo mercenario un kit medico d'emergenza o un kit grosso e cliccare col tasto destro, il cursore si trasforma in croce rossa, punta la croce sopra il mercenario e clicca col sinistro, il mercenario comincerà a curarsi fino a che non lo fermi o fino a che non viene fermato dal nemico o fino a quando non finisce di bendarsi o fino a quando le bende non finiscono ;)
    Se il tuo mercenario ferito è svenuto allora devi per forza farlo curare da un'altro mercenario... Assicurati di avere sempre un pacchetto medico d'emergenza nello zainetto ;)
     
  3. Raufestin

    Raufestin

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    Grazie mille, più semplice farlo che dirlo :)
     
  4. GyJeX

    GyJeX

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    Ho dimenticato di citare i "regeneration boosts", sono delle siringhe che contengono una sorta di agente rigenerante che guarisce le ferite, che siano aperte o fasciate, in certi casi salva la vita, ma abusarne fa venire infarti e altri effetti collaterali ;)
     
  5. Caronte

    Caronte

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    A me è successo di usarli,ma il mercenario ha continuato a dissanguarsi (sempre con il ripristino dell'energia) fino a che non lo ho curato.
     
  6. GyJeX

    GyJeX

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    probabilmente c'era ancora una bella porzione di ferita gialla nella barra rossa della vita... Di norma col regeneration boost si recuperano 30/35 punti vita, se il danno è sui 50 il mercenario continuerà a perdere sangue, ma ne basta un'altro e guarisce completamente. C'era un trucco nella 1.06 che permetteva di riempire 6 siringhe vuote con un unica boccetta di siero, tornava molto comodo :)
     

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