1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fare pace con un nemico,impossibile?

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da qwetry, 4 Settembre 2006.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Parli di quei file nella cartella ai sai con quale programma aprirli???
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    credo si riferisca ai txt nella cartella eventi. Quasi quasi ci provo anch'io, mi stanno sulle balle gli stati "minori" che non si arrendono mai. Tipo la Finlandia non si arrendeva nenache quando avevo occupato tutto! Ora gli metto 5 così si vede! :mad: :contratto:
     
  3. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    scusa ma quale file bisogna modificare??
     
  4. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Dopo un lungo periodo di inattività eccomi nuovamente qui :) , cmq...i files che devi modificare sono quelli nella cartella ai, allora:

    Ogni nazione possiede file tipo ger_1936.ai ecc... cioè il nome della nazione e l'anno a cui si riferisce il files, ci sono anche molti altri files con vari nomi che si riferiscono ad avvenimenti che conducono ad una modifica del comportamento della nazione in questione in periodi successivi (es. ger_fall_Paris.ai, questo files modifica le impostazioni della germania dopo la caduta della Francia) ma per ora non devono interessarti...

    dunque:
    devi trovare il files relativo alla nazione che ti interessa ed andare a modificare il numero accanto alla stringa che influisce su quanto una nazione sia "propensa" ad accettare trattative proposte da altre nazioni ( c'è un file .txt in cui sono elencati tutti i comandi, ora non ricordo come è chiamato :( , quindi puoi travare la stringa che ti serve al suo interno).

    Altra cosa....ora andiamo più nel complesso;

    NON E' SUFFICIENTE FARE QUESTO, perchè negli altri files che gestiscono la nazione (come ti dicevo prima, es. ger_fall_Paris.ai), tale valore potrebbe venir modificato, di conseguenza devi guardare tutti i file relativi a quella nazione e modificare tale stringa.

    ATTENZIONE! Se la stringa non fosse presente negli altri files successivi a quello di partenza ("nome nazione"_1936.ai questo è quello di partenza per ogni nazione ) allora non aggiungere niente, questo perchè le modifiche contunete nei vari files successivi al primo vengono sovrascritte sul files iniziale (ma solo i cambiamenti scritti, ciò che non viene riportato rimane impostato come da files originale).

    TRUCCHETTO: per conoscere i files .AI relativi ad una nazione basta andare nella cartella db, event, e li dovresti trovare proprio all'inizio files come AI_GER (oppure GER_AI ora non ricordo bene) sono files di testo "eventi" in cui sono specificati tutti i files AI che coinvolgono la nazione interessata ;).

    Adesso sono a lavoro, e premetto che potrebbero esserci degli errori in quello che ho detto, perchè è solo frutto della mia memoria. Stasera quando tornerò a casa guarderò se ciò che ho detto risulta veritiero, eventualmente provvederò a riportare il giusto procedimento.

    In bocca al lupo ;)

    Ne approfitto per salutarvi tutti!!!
    Ciao, Koller.
     
  5. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    grazie milel koller, ora posso modificarli anche io:approved:

    ma do'eri finito? l'ultima volta che hai postato è stato mesi fa!:p

    ciao
     

Condividi questa Pagina