1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Far uscire un paese da un alleanza

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da lolloxo, 1 Dicembre 2008.

  1. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    se ho un alleanza germania (io) italia eccecc e voglio attacare l'italia per conquistarla come faccio? la posso scacciare dall'alleanza? immagino che io non posso uscirne essendo germania.

    dato che ci sto, ne approfitto per chiedervi come si fa ad aumentare il punteggio di guerra (che serve per richiede la pac con il disarmo o il puppet) e se pensate che l'america possa entrare nell'asse
     
  2. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    C'è l'azione "Ban from the alliance" nella sezione "diplomacy" mi sembra che ti servano solo un pò di soldi per farlo.

    Sicuramente conquistando territori alla nazione con cui sei guerra, specialmente la capitale. Delle volte però le nazioni pur totalmente conquistate si rifiutano di essere puppettizzate, a me è successo con lo Yemen e L'Oman che avevo conquistato con l'Italia.
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    2 precisazioni: gli stati nelle alleanze principali non faranno nessuna pace tranne l'annessione (o via evento) a meno che tu non sia mooooooooooolto fortunato... inoltre non puoi allontanare un membro dall'alleanza in tempo di guerra
     

Condividi questa Pagina