1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RTW Familiari dopo il 14 dc

Discussione in 'Total War' iniziata da Simoasd, 11 Settembre 2009.

  1. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    Se continuo a giocare dopo il 14 dc continuerò ad avere nuovi familiari?

    Già che siamo in tema: in tutta la campagna solo una volta mi è successo che il capitano si sia distinto in battaglia e sia diventato familiare,è normale la cosa?
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sembra che continui la dinastia, ma le foto dei familiari saranno tutte monotone, per quanto i generali non ti sò dire, forse si collega ciò che ho detto prima, il nome è lo stesso?
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Arrivare al 14dc significa avere una pazienza sovrannaturale!

    Che i capitani diventino FM è raro, però nel caso di grandi vittorie mi è successo più volte. Le vittorie eroiche dovrebbero garantire le migliori chances.
     
  4. Simoasd

    Simoasd

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    268
    Ratings:
    +11
    La cosa comica è che quando il mio esercito è in rapporto 1 a 2 a nostro sfavore respinge un'orda barbara non succende niente, mentre una volta in superiorità 10 a 1 a mio favore ho schiacciato un manipolo di contadini ribelli il capitano è stato celebrato come un eroe ed è entrato in famiglia :D
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Sono cose che non riesco a capire neanche io :D Pensa che in una partita avevo 6 unità di guardie cittadine contro un'unità di contadini ribelli, dopo la battaglia il generale è stato celebrato ed adottato dagli influenti membri della famiglia Valeria :facepalm:
     
  6. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    BHè la cosa dipende sia dalla grandezza dell'esercito che si è affrontato, sia da come la vittoria è schiacciante. Quindi se battete un contadino senza perdita, è una vittoria schiacciante e c'è qualche probabilità. Il meglio è grande esercito+vittoria schiacciante. In ogni caso, quando entrano in gioco le probabilità, tutto può succedere...
     
  7. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    a me è successo di tutto. credo che il gioco "prenda iniziativa" nel senso che quando le nascite calano di brutto fa in modo che i generali diventino membri della famiglia.

    se siete a corto di famigli potete anche corrompere i generali avversari o ribelli (nel caso in cui siete pieni di soldoni).
     
  8. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Addirittura a me è capitato che in un certo periodo (giocavo con i Greci) i miei familiari non facevano più figli, sono andato avanti con dei generali galli corrotti per decenni...
     
  9. Italico88

    Italico88

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Si ma i generali corrotti non possono far figli e di conseguenza quando muoiono finisce li...se volete un consiglio cercate di non corrompere troppi generali perchè aumentanto i membri della famiglia così vi causerà un calo di nascite.
    In pratica 1 generale corrotto fa diminuire le probabilità di aver figli anche agli altri membri della famiglia (almeno questa è la mia impressione).

    Se volete delle famiglie numerose però potete fare come me: ho modificato i files dei tratti facendo si che anche quando ad un generale capita il tratto "Sterile" ci sia una possibilità di +3 (il massimo) che abbia un figlio...ad ogni modo ho modificato anche gli altri tratti aumentando influenza ed amministrazione (tranne comando senno diventa palloso) :p
     
  10. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    No no, li fanno eccome i figli !!! Una volta uno di questi è diventato capofazione, e così ho avuto una dinastia mista gallo-greca al potere !!
     

Condividi questa Pagina