1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fallout 4

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da qwetry, 5 Giugno 2015.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    annunciato:



    per autunno 2016


    il 3 è stato più uno sparatutto che un gdr, e sarà fatto da bethesda e non da obsidian purtroppo (quest'ultima ha realizzato il nettamente più ruolistico new vegas) , ma comunque credo d'aver trovato un motivo per desiderare una console next gen, pur se apocrifo è pur sempre fallout 4 :love:
     
    • Like Like x 2
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    esce anche per pc, dai, non consolarti...
    Io ho ancora installato New Vegas, con una partita ipermoddata in corso :lol: Ogni tanto mi rifaccio un giro... ogni tanto...vabbeh... ehm...
     
  3. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    il 3 su pc e New Vegas su console, con mouse e tastiera rende meglio, poi vuoi mettere le mod?!
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Ma in questo forum non si usa più mettere al rogo?
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    chi vuoi bruciare ??
     
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    A parte l'uscita nel 2016, il prezzo per la prevendita di 60 € mi sembra un tantino eccessivo... :whistle::whistle::whistle:
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    sono "consolato" da tanti anni.... giochi di questo tipo mi piace giocarli al divano o a letto, infilo il disco e gioco, senza sbattimenti di alcun tipo, driver, configurazioni, requisiti da rispettare, conflitti, bug col mio particolare hardware, star dietro all'aggiornamento dell'hardware...



    ma non è possibile, a 1080p come a 800*600 il frame è ballerino e sui 15!!!! :eek: ah ma sono cpu limited, va beh cambio cpu....

    ecco mi è costato un occhio ma ora ho l'ultimo modello intel decuesacore... ottimo, il frame rame è salito a 25...

    ma perchè è ancora ballerino??!!!

    va beh, ram insufficiente...

    magari è anche lenta, dai, nel dubbio non mi limito a espanderla, invece la cambio tutta e passo a queste DDR5 che hanno una latenza fenomenale, tanto ho dato un occhio, ora do un rene, si può comunque videogiocare....

    ehi, il frame rate non è più ballerino, e qua ci siamo, ma ora senza rene e senza occhio strasupero i requisiti minimi, ma allora perchè non vado oltre 25 fps??? ca**o in confronto alla mia vecchia ps1 ho un HAL9000!!! .... PERCHE'!!!!??? :mad::mad::mad::mad:

    ah ma è perchè il gioco è ottimizzato di merda...

    ***tante,tante, ma tante parolacce***





    quando una generazione di console è ben affermata (uscita da anni) le console (magari usate) costano una frazione di quello che costa un pc da videogaming, i giochi li prendo usati quando sono usciti già da un po' di tempo e a prezzi ridicoli (anche 5€) perchè i bimbominkia si comprano i giochi al day one per rivenderli subito per poter comprare i nuovi blockbuster al day one, facendo svalutare subito i giochi


    insomma, sto bene così, mi stresso meno e spendo meno, magari per il 2019 mi giocherò fallout 4 su ps4 :D
     
    • Like Like x 1
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    è come mangiare i fonzies senza leccarsi le dita, pfui :contro:
     
  9. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ho giocato solo a Fallout 3, New Vegas sarà una novità per me. :)
    I primi due capitoli li conosco solo di fama e non ho mai avuto modo di giocarci.

    Comunque Fallout 4, non appena è stato annunciato, nella giornata di ieri, è balzato in vetta alle classifiche delle vendite su Steam: questo significa che molti, a dispetto del prezzo alto (60 euro), l'hanno pre-acquistato sulla fiducia e sul nome. Io per una questione di principio non compro nulla a scatola chiusa e devo informarmi sul gioco tramite recensioni e commenti degli utenti, ma visto che il 3 mi è piaciuto moltissimo, non mi lascerò sfuggire nemmeno questo.

    Da quanto si dice in giro, il gioco sarà ambientato a Boston e dintorni. Speriamo questa volta di vedere aree più popolate e non i soliti villaggi con dieci abitanti.
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    GTAllout IV :lol:
     
    • Agree Agree x 1
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Pensavo fosse vietato parlare e giocare a giochi blockbuster da console/bimbominkia , ma soprattutto mi domando, io per conto mio, come fate a giocare a uno sparatutto del genere... è come passare da ARMA a Battlefield .
    Si lo so parlo da uno che non ci ha giocato mai, ma mi da l'urticaria vedere i filmati del gioco...
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    mah... che vuoi che ti dica... Ho giocato tutti i fallout, anche i tactics, e mi son divertito tantissimo. Questo non so se riuscirò a giocarlo a breve, ma quando andrò in pensione sicuramente :lol:
     
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    cmq...
    si lo so sono off
    Se volessi cimentarmi in un gdr blockbuster meglio:
    skyrim
    fallout
    mass effect
    the witcher

    non ne conosco nemmeno uno, cioè non ci ho giocato.
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io direi Morrowind :lol: ovviamente pompato all'estremo per dargli una parvenza di modernità
     
  15. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  16. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Io li ho provati tutti e ti consiglio la triologia di mass effect e fall out new vegas, il resto stufa presto (almeno a me)
     
    • Like Like x 1
  17. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Anche il primo Dragon Age dicono non sia male. Ed Oblivion. E Stalker. E ...

    Ma... Planescape - Torment può entrare in classifica? ;)
     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    parlava di blockbuster :lol: Torment l'avremo comprato in 10 :lol:
     
  19. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Non fa una piega, non fosse per un'enorme differenza..le mod.

    E per quanto riguarda le vecchie glorie..Gothic. Prima di Morrowind c'era Gothic e nonostante l'evidente superiorità del primo, il terzo Elder Scroll non lo giocherei più oggi, mentre Gothic lo sto installando ora.

    Tornando a Fallout, credo che come ambientazione sia forse il migliore, draghi e principesse alla lunga stufano, forse Stalker lo supera e probabilmente un mix tra i due sarebbe il mio gioco perfetto. Difficoltà alla Misery Mod, ambientazione più realistica stile Stalker e libertà d'azione ma soprattutto profondità di Fallout. Best game evaaaaar!!111!1!
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  20. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    si ma sia dragon age che torment sono con visuale dall'alto, se vuoi provare un gioco del genere ti stra consiglio divinity original sin fatto in coop, indimenticabile
     

Condividi questa Pagina