1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"Failings of Italian Army"

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da dago, 25 Novembre 2009.

  1. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Stò giocando una partita con l Italia.Come molti di voi sapranno nel luglio del 42" appare questo fastidioso evento se non si è sviluppate delle inutili tecnologie prima del 40".Ora ho un salvataggio del 1o Luglio,il problema è che non riesco ad eliminare l evento.....anche se lo cancello dalla cartella "Compendium Events" questo il 4 Luglio continua ad apparirmi.Come devo fare per eliminarlo completamente?Grazie in anticipo per le risposte.
     
  2. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
  3. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    Se non riesci a cancellarlo, modificalo azzerando gli effetti negativi.
    Io, in pratica, ne ho annullato gli effetti mettendo +1 al posto dei valori negativi che ci sono di default. Anche perchè stavo giocando una partita in cui avevo tutta l'Europa e metà Africa:D, e ritrovarmi un esercito che fino ad 1 secondo prima era il più aggiornato al mondo e subito dopo andava in depressione anche al volo di un calabrone mi sembrava assurdo.
    Fammi sapere.:approved:
     
  4. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    ho provato a fare quello che mi hai detto tu ma l'evento appariva sempre e puntualmente con dei malus......................tu dove è che lo vai a cercare nei files?
     
  5. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    Niente ho riprovato ma l evento non cambia neanche morto......puòdarsi che il problema sia dovuto al atto che tengo una copia del file (in blocco note) fuori dalla cartella di installazione?(sul deskstop precisamente).
     
  6. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Ciao,
    devi modificare il file italy, se vuoi tenere una copia portala fuori dalla cartella events
     
  7. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    certo quello ho modificato!nella cartella compendium events
     

Condividi questa Pagina