1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Faces of War

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da feste, 9 Marzo 2008.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ho installato questo gioco che avevo trovato in allegato con una rivista.sono alla seconda missione e devo dire che per il momento mi sta intrippando,ambientazione seconda guerra mondiale si può giocare con crucchi alleati e rossi.
    Graficamente è ben curato si è al comando di una squadra e si devono portare al termine svariate missioni ma si fa la guerra saltare carri ponti elmetti e qualche schizzo di sangue che non guasta mai :D.
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Lo avevo provato tempo fa!

    In multi era davvero qualcosa di spettacolare

    Ciau :)
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io ci gioco ancora!:approved: E un gioco stupendo che purtroppo come sempre e stato scartato come Hearts of Iron!:wall: Magari per quei giochi fantasy che non valgono niente e vengono adorati! Comunque ritornando a Faces of War e stupendo! Fatevi trovare qualche volta in Multy che ci divertiamo in prima linea!:D
     
  4. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Purtroppo in multy sarà dura che mi ci faccio trovare sono cittadino di serie B anzi C :(
    per quanto riguarda il gioco è una figata ma è uno spettacolo quando ti muovi con i carri che buttano giù alberi pali della luce che passano sui cadaveri e saltano gli elmetti cazz sono andato a letto alle 3.00:cautious:
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    :asd:

    è un bellissimo gioco ed è anche realistico (danni ai carri che si possono riparare alcune volte, benza, numerosi ripari....)


    mi hai fatto venir voglia di rigiocarci, mi ricordo i pomeriggi di ottobre e novembre, dove alle 5 era già buio, faceva un freddo cane e io a giocare a FoW:love::love::love:
     
  6. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588

Condividi questa Pagina