1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Expeditionary Force: tenerle o restituirle?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Scirè, 16 Febbraio 2016.

  1. Scirè

    Scirè

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, vi chiedo un parere sulla questione che segue (prego i mods di spostare/modificare il topic se ritenuto più opportuno).

    Nella mia partita con l'Italia, sul finire della campagna di Russia (metà '42) e dopo preso Mosca e Stalingrado, per dare il colpo di grazia ai Sovietici ho chiamato in guerra la Turchia (mio puppet) in modo da conquistare, nel Caucaso, gli ultimi punti per la vittoria.

    Succede, però, che l'alleato tedesco invia 3 corpi di spedizione per aiutarmi nella regione, dove io avevo, effettivamente, poche truppe. Ora che la campagna è finita, posso concentrarmi sull'Inghilterra e sulla protezione del fronte occidentale dagli assalti che arriveranno.

    In questa ottica, sui corpi di spedizione gentilmente concessi dal Riech ci posso contare, oppure è probabile che siano richiamati (domanda forse stupida, ma non mi era mai successo in questi mesi di gioco)? E sopratutto, incidono a livello di supplies, upgrades e manpower sulla mia Nazione, oppure sono a carico della Germania?

    Inoltre, ho letto il manuale (pag 37), ma non capisco se posso decidere IO di rimandarli indietro:



    Cosa mi consigliate di fare con queste truppe?
     

Condividi questa Pagina