Ciao... Volevo Kiedervi Se Perfavore Qualcuno Sapeva Qualche Cosa In Più Rispetto All' Evento "lion Marine" E Sulla Caduta Dell' Inghilterra Visto Ke Non Mi è Mai Capitato In Hhoi2 In Tutte Le Mie Partite Ke Ho Fatto Con I Doitch
mai sentito... se ti riferisci all'evento della resa inglese allora le condizioni perchè scatti sono che la germania controllo londra, non sia in guerra con USA e URSS, controlli parigi o non sia in guerra con la francia... gli inglesi hanno il 50% di possibilità di dire si o no... se accettano i crucchi si pappano scapa flow, plymouth e kuwait city, gli italiani cipro, gibilterra, port said, suez, berbera e zeila, al canada vanno terranova e il labrador, agli americani la giamaica, il belize, le bermuda, e le bahamas, inoltre diventano indipendenti egitto, giordania e india, infine in UK si instaura un regime fascista... bisogna però sottolineare che le cessioni all'italia avvengono solo se è alleata dei crucchi...
Ah, non bisogna essere in guerra con USA e URSS? Questo non penso sia vero, perchè in una mia partita con la Germania la resa inglese mi è arrivata prima dell'annessione degli USA e della Francia (che comunque erano a 2 isole di distanza! ). I risultati comunque sono quelli, e per questo io consiglio caldamente di non accettare, perchè gli si restituisce praticamente tutto... che mi importa se gli inglesi diventano fascisti? Io voglio vedere l'Inghilterra grigia... Per la lion Marine mi dispiace ma non so niente al riguardo.
ok grazie si mi sono confuso io in riguardo l'operazione lion marine intendevo la resa dell' inghilterra .quindi mi consigliate di non accettare la pace e di tenersi tutta l'inghilterra?poi il regno unito diventerebbe un po' come vichy se accettassi la pace
è tutto come prima della pace, solo sono fascisti e hanno una decina al massimo di territori in meno... ripeto: non ne vale la pena...
guarda io ho dato una scorsa al codice e le condizioni mi pare siano quelle... non vorrei essermi sbagliato... se mi ricordo ricontrollo a casa... cmq non conviene assolutamente accettare... :contratto: