Evento Operazione Lion Marine

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Nick91, 21 Maggio 2007.

1. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    Ciao... Volevo Kiedervi Se Perfavore Qualcuno Sapeva Qualche Cosa In Più Rispetto All' Evento "lion Marine" E Sulla Caduta Dell' Inghilterra Visto Ke Non Mi è Mai Capitato In Hhoi2 In Tutte Le Mie Partite Ke Ho Fatto Con I Doitch:)

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    mai sentito... se ti riferisci all'evento della resa inglese allora le condizioni perchè scatti sono che la germania controllo londra, non sia in guerra con USA e URSS, controlli parigi o non sia in guerra con la francia... gli inglesi hanno il 50% di possibilità di dire si o no... se accettano i crucchi si pappano scapa flow, plymouth e kuwait city, gli italiani cipro, gibilterra, port said, suez, berbera e zeila, al canada vanno terranova e il labrador, agli americani la giamaica, il belize, le bermuda, e le bahamas, inoltre diventano indipendenti egitto, giordania e india, infine in UK si instaura un regime fascista... bisogna però sottolineare che le cessioni all'italia avvengono solo se è alleata dei crucchi...

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ah, non bisogna essere in guerra con USA e URSS?
    Questo non penso sia vero, perchè in una mia partita con la Germania la resa inglese mi è arrivata prima dell'annessione degli USA e della Francia (che comunque erano a 2 isole di distanza!;) ).
    I risultati comunque sono quelli, e per questo io consiglio caldamente di non accettare, perchè gli si restituisce praticamente tutto...
    che mi importa se gli inglesi diventano fascisti? Io voglio vedere l'Inghilterra grigia...:asd:
    Per la lion Marine mi dispiace ma non so niente al riguardo.

4. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    ok grazie si mi sono confuso io in riguardo l'operazione lion marine intendevo la resa dell' inghilterra:shy: .quindi mi consigliate di non accettare la pace e di tenersi tutta l'inghilterra?poi il regno unito diventerebbe un po' come vichy se accettassi la pace:confused:

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    è tutto come prima della pace, solo sono fascisti e hanno una decina al massimo di territori in meno... ripeto: non ne vale la pena...:facepalm:

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    guarda io ho dato una scorsa al codice e le condizioni mi pare siano quelle... non vorrei essermi sbagliato... se mi ricordo ricontrollo a casa...

cmq non conviene assolutamente accettare... :contratto:

Condividi questa Pagina