1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Evento italiano: annessione di grenoble e Corsica

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Andrea9, 19 Febbraio 2007.

  1. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Dopo che la Germania fa diventare la Francia Vichy, all'Italia compare un evento che impone di restituire le provincie conquistate alla Francia, mentre si annetteranno all?italia Grenoble, La Corsica e un altra che non mi ricordo. A me questo non succede..... ho occupato solo Grenoble perchè sono intervenuto tardi, e la provincia è controllata da me e politicamente ancora dalla Francia libera, che non accetta la pace se la chiedo con nnessione di grenoble.

    Forse perchè ho lasciato delle truppe a presidio e dovrei lasciare la provincia sgombra? Anche perchè l'evento mi è comparso, ma non ho annesso le provincie di cui sopra... Sapete aiutarmi? Grazie ciao!


    PS: 200 messaggi!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D e ora sono un "soldat scelt und coraggiosen"!!!!!!:D:D:D
     
  2. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    nessuno sa niente? Sarebbe importante....
     
  3. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    A me sinceramente con l'italia questo evento non mi è mai capitato... però invito qualcuno a rispondere perchè la cosa è molto interessante
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Non ho mica capito. Io so che di solito funziona così:

    Si dichiara guerra alla Francia e si tenta di prendere Nizza e Grenouble e la Corsica dopodichè si evita di avanzare ulteriormente perchè non sarebbe solo inutile ma anche dannoso (potrebbe compromettere la pace coi tedeschi e la creazione di Vichy)

    Si attende finchè non si forma Vichy che inizialmente ti lascia le province, poi con un evento se le riprende e tu con il tasto "Reclama territori" li puoi richiedere a tua volta, ogni tanto con percentuali impossibili che non ho idea da cosa vengano condizionate.
     
  5. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    no l'evento diceva che praticamente tutte le province conquistate prima devono essere date a vichy tranne grenoble nice e la corsica. Il problema è che avevo occupato grenoble e dopo che mi è capitato l'evento grenoble era controllata da me ma politicamente era della Francia libera!!!!


    booooo:p
     
  6. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    c'è un pò di confusione in questo thread.. le cose vanno così:

    l'evento di cui si parla è l arestituzione delle province conquistate a vichy nel caso fossero state occupate da tedeschi o italiani. Se si avanza oltre grenoble e l'altro territorio transalpino (corrispondente alla savoia) i territori oltre i 3 succitati vengono restituiti. Le tre province (diciamo savoia, grenoble e corsica) se e solo se sono state occupate verranno considerate ai fini del gioco come province nazionali. Credo però che ci sia un bug nell'evento perchè, come già ho detto in un altra discussione, se accade l'evento "resa della gran bretagna" le 3 province vengono restituite alla francia libera...

    ad ogni modo questo non è il tuo caso.

    Da quanto ho capito tu hai preso solo grenoble. Ora, se è scattato l'evento "Vichy" non devi fare nulla... se posi il puntatore sulla provincia ti dirà che è una delle tue province nazionali.. non serve chiederla all afrancia con cui sei in guerra ( e che tra l'altro non si arrende mai.. o quasi.. come utti del resto!!! altro lato negativo del gioco!) lei non te la concederà mai e tu potrai cmq considerarla tua non avendo praticamente dissenso
     

Condividi questa Pagina