1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia evento: Anschluss

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da markino7, 31 Agosto 2009.

  1. markino7

    markino7

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    se nn ho capito male e richiesto che l'austria sia nell'asse che l'NSDAP abbia 40 di popolarita almeno o 90 d organizzazione
    aver fatto la reocupazione della renania o essere nel 38
    io n riesco a soddisfare la rischiasta del 40 d popolarita...o meglio c riesco ma nonostante cio nn mi considera valida la cosa...
    un bug oppure io nn ho capito??
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    strano.. se dall'inizio imposti alto il livello di spionaggio con missione "Support OUR party".. dovresti raggiungere i 40 di organizzazione a metà 37 (attenzione, non popolarità) e dovresti essere a cavallo
     
  3. markino7

    markino7

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +0
    grazie...cmq ho ricaricato e fatto cm dicevi te e ci sn riuscito... mi scocciava cominciare la guerra senza austria...
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    si in effetti all'inizio ha fregato anche me, perchè ho letto solo "popularity" e vedendo di quanto incrementava ho pensato fosse impossibile, concentrandomi poi sull'abbassamento dell'unità nazionale per causare una crisi.
    Invece una volta letta la parolina magina.. "organization" sono partito in 5°!
     
  5. Jonathan

    Jonathan

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Salve, io ho installato la patch 1.3 e la traduzione italiana, non capisco perchè non mi permette di effettuare l'anschluss nonostante tutte le condizioni siano rispettate, l'evento della renania me lo effettua senza problemi ma quando arrivo al marzo del 38 non mi fa l'anschluss. Tra le condizioni c'è sia l'anno 1938 che il 39, ma anche aspettando il marco del 39 niente da fare...ho ricominciato 2 volte la partita ma non cambia niente. Sbaglio qualcosa?
     
  6. marcov75

    marcov75

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    problema

    stesso mio problema sono al 39 e non riesco annettere l'Austria ho solo il primo asterisco rosso ma io non sono in guerra e nemmeno l'Austria, che sia perchè è nell'Asse?
    quale idea?
     
  7. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Non deve essere nell'Asse...
     
  8. marcov75

    marcov75

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    però ricominciando la partita ho notato che il primo asterisco è sempre rosso che sia nell'asse che sia in pace o guerra non riesco a farlo diventare verde qualche consiglio?
    c'è un modo per toglierla dall'asse?
     
  9. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Ma mica incominci la partita con l'Austria nell'Asse...
     
  10. marcov75

    marcov75

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    allora per fare un pò di chiarezza ho installato la patch 1.3 + la traduzione in italiano 1.3
    Appena iniziato la partita con la germania se vado nella casella della diplomazia a vedo i requisiti per annettere l'Austria il primo astrieco è rosso quello in cui è scritto:
    (*) Austria
    in pace
    è un membro di una fazione
    una delle seguenti deve essere verificata:.....

    io quell'asterisco non riesco mai in qualsiasi modo a farlo diventare verde ne se aspetto il marzo 38 o il 39 che sia o meno nell'asse è una condizione che non riesco a modificare non vorrei che fosse un errore nella traduzione proverò a giocare senza la traduzione e vediamo se cambia qualcosa.
    volevo sapere se qualche altro giocatore ha riscontrato lo stesso problema
     
  11. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Non cambia niente,secondo me è la traduzione sbagliata...
     
  12. Papà Hoth

    Papà Hoth

    Registrato:
    11 Novembre 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Truppe Austriache dopo l'Anshluss

    A me l'annessione riesce senza problemi dopo aver rioccupato la Renania e aspettato l'anno giusto senza fare niente di particolare, ma dove finiscono le divisioni austriache?
    Si ottengono come in HoI2 e come?
     
  13. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    nono,non le ottieni affatto...
     
  14. marcov75

    marcov75

    Registrato:
    20 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    quindi potrebbe essere un errore di traduzione che va ad influire sull'evento?
    anche perchè il baffetto non viene mai verde se prima non è verde quell'asterisco
     
  15. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Nel Vanilla non è previsto il passaggio delle divisioni austriache alla Germania. Esistono, tuttavia, dei mod che risolvono questo problema. Ci sono mod specifici che vanno a modificare l'evento in questione e ci sono mod più ampi e non focalizzati solo su questo problema (come ad esempio il "Diday's Unique Units Mod") che includono sostanziali modifiche all'Anschluss, prevedendo il trasferimento delle truppe austriache alla Germania.
    Certo che nel vanilla a eventi non si sono sprecati per niente...:D
     
  16. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Infatti,consiglio il dday mod
     

Condividi questa Pagina