1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eventi

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da andy, 9 Maggio 2010.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Dopo alcune prove sono riuscito a creare eventi con successo, ne ho creati due effettivamente :D cioé:
    1)Uno di prova della nascita dell'Impero Bulgaro
    2)Guerra Italo-Turca(con scelta tra dichiarare guerra o meno)
    Avevo in mente di realizzarne altri, principalmente:
    1)Attentato di Sarajevo per l'Austria
    2)Guerre Balcaniche(due eventi separati per il 1912 e 1913 per Serbia,Bul,Gre,Romania,Montenegro e Tur)
    3)Crisi marocchine del 1905 e 1912(due eventi separati per Ger,Spa,Fra e Marocco)
    4)Crisi di Tunisi del 1881(per Fra e Ita)
    5)Guerra russo-turca del 1877-1878(per Rus e Tur)
    Ovviamente sono idee generiche sulle quali sviluppare poi eventi per paci e ultimatum vari però mi piacerebbe molto avere anche vostree idee per eventi e sugli effetti e sulle scelte da proporre nei vari eventi.
    Su fatevi Eventi :D
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Sarebbe una cosa geniale...:love::love:...
    proprio in questi giorni ho ripreso in mano victoria dopo tanto tempo e devo dire che in ogni partita che inizio nel 1836 arrivo al 1914 che non scoppia mai nessuna guerra mondiale......:mad:
    bisognerebbe fare qualche evento in merito....:asd::asd:
    Se ci riesci sei un genio...:ador::approved:
     
  3. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ho appena creato l'evento "attentato di Sarajevo" che attiva a sua volta l'evento 97595 cioé "Ultimatum alla serbia".Altre idee?
     
  4. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Sì...sarebbe molto bello "aggiustare l'evento della crisi del 29"....
    Ogni volta che mi capita quell'evento non fa mai nessun effetto.....:cautious::cautious::approved:
     
  5. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    ci vorrebbe un evento per gli spartachisti tedeschi...con possibile formazione di una "weimar comunista"
     

Condividi questa Pagina