1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Europa Italo/Sovietica????

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Logan, 6 Luglio 2007.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io sono scettico....
    troppi PI,e chissà quante volte hai usato il trucco nuke....

    non ti offendere ma dopo averti visto chiedere una umiliante pace alla polonia con la tua urss ho perso fiducia in te:p
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    err... qwetry... era un altro il tipo che ha perso contro la polonia :cautious:
     
  3. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Bella Qwerty! :D
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
  5. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    Località:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    Se fosse vero sarebbe alquanto umiliante...

    A meno che non fosse un qwetry alle prime armi con Hoi2!!

    Sarebbe QUASI come prenderle con l'Italia dagli etiopi!!!
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003


    io dopo aver visto te chiedere una umiliante pace alla polonia con la tua urss,io ho perso fiducia in te

    ora forse si capisce meglio...

    cmq finiamola con questo OT:cautious:
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :approved: :approved: :approved: :approved: Ciao raga sono tornato dalle vacanze!!!! Come va?????? Cosa avete combinato con il multy???? Adesso posso riprendere questa partita stupenda!!! Cmq avete ragione voi per quanto riguarda i trucchi non c'èra gusto a giocare così!!!!:wall: :wall: :wall: ho ricaricato prima che gli USA mi dichiarassero guerra e adesso staremo a vedere!!!:approved: se mi dichiarano guerra non userò nuke!! Ve lo prometto!!!!!:facepalm: :facepalm: :humm: :humm: :piango::piango::piango:
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Altri aggioranmenti dalla partita!:contratto:
    Sto continuando a giocare per migliorare l'esercito italiano,la produzione,il commercio,e lo spionaggio x prepararsi a delle guerre future!!!:cautious: :cautious: :cautious: Ho liberato anche altre nazioni per diminuire la belligeranza e sembra che funzioni per tenere a bada gli USA!!:approved: :approved: :D :D
    Ai prossimi aggiornamenti ciao!!!!
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    CIao a tutti!!!:approved: :approved: Ho deciso di riprendere questa partita "Stupenda" a mio parere poi voi la pensate a modo vostro!:approved: CMq ho deciso di riprenderla e di agire come suggerito da Piccolo Messe e Aer Macchi cioè attacare la svizzera e anneterla anke se Gli USA non saranno molto contenti con la mia belligeranza che sfiora 300!:cautious: :cautious: :cautious: :cautious: Mamma mia!!! Ke ne dite voi???? Faccio questa mossa??? Suggeritemi???? Ciao!:approved:
     
  10. Ivan Stepanovic Konev

    Ivan Stepanovic Konev

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    91
    Località:
    Lamporecchio
    Ratings:
    +0
    Io prima metterei a tacere i comunisti, poi punterei agli usa...

    e poi il dominio, globale s'intende :D
     
  11. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    russia-USA-alleati-mondo-sistema solare-universo

    non c'è pericolo di sbagliare:la strada è tutta dritta:D
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    La Russia e molto potente adesso:cautious: :cautious: :cautious: Come faccio??? Gli USA sarebbero da attacare prima!!!:facepalm: Poi con la guerra ina giappone le unita sono ridotte male devo penare a riorganizzare tutto!:wall: :wall:
     
  13. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    E allora... pena!:D non puoi fare altro...:(
    comunque preparati bene per l'attacco all'URSS, magari pianifica anche uno sbarco dalla Siberia per mettere in difficoltà baffone, e una marea di CAS per riequilibrare i numeri!:contratto:
     
  14. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :D :cautious: :wall: Ciao a tutti!!!:D :D :D Adesso vi raccontero gli aggiornamenti che si sono svolti in questi giorni nella mia lunga partita con L'italia!:sbav: :sbav: :sbav:
    Allora quando inizio la partita interrota 1 mese fa con l'italia il 20 Gennaio 1953 e inizio a prepararmi per una nuova guerra anke se piccola con la Svizzera visto ke le la maggior parte delle mie divisioni e in Jappone ne approfitto e prendo le truppe spagnole che sono molto più vicine e molto più rifornite:sbav: !!!! Quindi inizio a portarle nella francia italiana per circondare la svizzera e intanto incomincio a riportare le truppe italiane in patria dopo la lunga e violenta sanguinosa battaglia col Jappone mesi prima!!!:) Quando le truppe spagnole stanno per arrivare al congine con la svizzera accade un fatto molto strano....:cautious: :cautious: :cautious: Gli USA dichiarano guerra alla RUSSIA!:eek: :eek: :eek: MAMMA MIA!:cautious: :cautious: :cautious: LA GUERRA FREDDA!!!!:facepalm: :facepalm: :facepalm: Visto questo evento cambio idea e penso che sarebbe vantaggioso se dichiarassi guerra agli ALLEATI!:D :D :D Mi prenderei un sacco di territori e la Russia non mi torcerebbe un capello invece se attacassi la Russia gli stati uniti mi dichiarerebbero guerra e mi ritroverei in mezzo!:cautious: :cautious: :cautious:
    Quindi decido saggiamente di dichiarare guerra agli alleati!!!:D :D :D :D :D :D :D incomincio subito a portare un sacco di divisioni in Africa e conquistarla e inizio subito a chiudere i passaggi per le navi soppratutto quello di Gibilterra e quello di Suez piu in la....;)
    Porto trupe anke in Turkia dove ci sono i miei alleati Siria e Libano
    ke combattono insieme alla Russia anke se non alleate,le truppe siriane avanzano e arrivano a Jerusalemme e intanto la Russia annette L'Iraq :cautious: :cautious: :cautious: e gli lascio fare! Sul fronte oceanico dell'africa dove ci sono gli Sapgnoli gli usa sono gia stati debellati per le poke truppe e casablanca e spagnola!:D :D :D In Africa con le gloriose truppe italiane avanzo e avanzo e alla fine arrivo senza problemi perke le truppe inglesi impegnato contro la Russia in India non c'è la fanno a resistere in due fronti e perdono Alessandria!:D e poco dopo anke Suez!!!:D :D :D Il mediterraneo finalmente era salvo anke se mankano Creta (USA) e Cipro (U.K.):wall: :wall: :wall: ma senza intoppi perke con i due passaggi chiusi le isole sono prive di rifornimenti!:D :D :D Le volevo conquistare ma prima che gli alleati lasciassero il mediterraneo mi avevano spazzato meta delle navi italiane:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: senza neanke piu un trasporto!:wall: :wall: :wall: :wall: Cmq no problem inizio subito a produrne altri!:D
    In Africa con i miei carriarmati Italiani supercorazzati:D avanzo senza problemi quando arrivo in etiopia per liberarla mi fermo!:cautious: :cautious: :cautious: non riesco piu ad avanzare!:facepalm: E decidi di portare altri rinforzi dalla Spagna e dall'Italia per non perdere questa guerra!:facepalm: Intanto in Europa succede un fatto ke mi allarma!:cautious: :cautious: :cautious: Gli USA SBARCANO IN FRANCIA!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: MAMMA MIA! Come in Normandia ma questa volta sbarcano al confne con la Russia!!! E viste le divisioni ke sono sbarcate a Dunkerque di l'unica bomba atomica prodotta nel 1953 per sbarazzarmi subito di un terzo fronte!!! e poi si risolve tutto e tutto torna tranquillo in francia!!!:D Ecco questi sono gli ultimi aggiornamenti sulla mia partita con la magnifica Italia!
    Ecco gli screen!!!!!!
     
  15. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ecco gli screen scusate!:D
     

    Files Allegati:

  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ditemi anke qualche strategia da usare in Africa :approved: La voglio tutta verde:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Ciao e Grazie!
     
  17. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Poveretti a Dunkerque.... l'atomica a distrutto a tal punto che dopo per i bombardieri non era rimasto niente di niente...:D

    Per l'Africa... a mio parere un po' di sbarchi più a sud ti faciliterebbero non poco...:approved: obbligando gli inglesi a mandare truppe a fermarli, togliendole dal fronte principale...
     

    Files Allegati:

  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao Filippo lo so l'attacco non e stato molto efficace ma ha il suo pregio!:approved: Cmqci provero a fare come mi hai consigliato tu!:D :D :D Attendo altre risposte!!! Grazie!:D
     
  19. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Vorrei altri consigli!!!!!:approved: :approved: :approved: Daiiii!!! Grazie a tutti!
     
  20. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    logan ma poi l'hai continuata la partita??

    Vorrei sapere come è andata a finire :D
     

Condividi questa Pagina