1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Europa Italo/Sovietica????

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Logan, 6 Luglio 2007.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :D :D :D Non ho voglia di dilungarmi molto a scrivere!!!:approved: quindi mi darete un parere guardando gli screen!! OK????:D :D :approved: Sono partito con l'italia dal 1936 difficolta difficile!!!!!:contratto: !!!! Io sono alleato con Spagna Naz.,Portogallo,Siria, Libano,Costa D'avorio e Somalia Fantocci!!!!!:eek: :eek: :D :D

    Ecco l'europa! e poi il Pacifico!!!!!
     

    Files Allegati:

  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Mizzega, e ti dai pure al nucleare a quanto pare :cautious:

    Spiega spiega... siamo molto interessati
     
  3. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Quel puntino nel mezzo del verde lo vedo male.............il racconto delle azioni farebbe comodo, soprattutto i settaggi delle opzioni!!
     
  4. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    dai hai lasciato la SVIZZERA??? di solito è la prima cosa.. che invado nelle partite in grande stile con l'italia
     
  5. beltra

    beltra

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    137
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +0
    Sembra essere una guerra fredda tra Italia e URSS.

    :exp:


    Con l'atomica a tuo vantaggio potresti provare ad affrontare l'orso russo :D magari alleandoti con gli U.S.A, sarebbe uno spasso, complimenti per la partita.

    Una domanda l' U.K cosa combina mi sembra messo maluccio.
     
  6. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Concordo pienamente con Messe: la Svizzera va annientata.......sta davvero male un puntino rosso in mezzo a tutto quel verde :D!!!!!
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    :D :) :) :) Allora l'inizio ve lo già detto!!!! Cmq prima di tutto potenzio armi,tech,navi,fanteria,carri e tutto!!!:D :D Poi mi do alle alleanze!!! :approved: Nel 1939 mi pare che mi alleo con la Spagna Naz. e intanto la Germania conquista Austria,Polonia e Francia e crea Vichy!!!!:D :approved: Dopo io dichiaro guerra alla Jugosalvia e in seguito mi dichiarano guerra Bulgaria,Romania e Grecia e poi con l'evento Annessione dell'albania la annetto!!!:D :D :approved: :approved: I balcani e le isole del mediterraneo sono mie!!!!!:D :D Tutto verde!!!:approved: :approved: Poi mi dedi co ancora alle alleanze al potenziamento e alle tech!:approved: E anche ha fortificare i territori e mettere basi aeree e basi navalo dove c'è ne bisogno!!!!:D Allora mi alleo poi con Vichy Francese,Siria e Libano create dallavichy!!!:approved: E poi con tanta fatica con il Portogallo!!! Dopo Stufo della Germania Aspetto che la Russia gli dichiari guerra e poi entro in mezzo anche io!!!!!:approved: Purtroppo però i Russi sono più forti e si prndono più territori!!!! :sbav: :sbav: :sbav: Dopo Annnessa la Germania mi sistemo le truppe e metto un pò di presidi in Europa!!!!:D Dopo mi viene in mente Vichy li tutta sola con poche truppe!!!!! e l'altra meta della Francia mancante!!!!:eek: :eek: :D
    Quindi decido saggiamente di toglierlo dall'alleanza e di dichiararli guerra!!!!:D Annessa e mi preno anche i territori africani!!!! E alla Spagna non do nulla!!!!:D Si prende solo qualche territorio il Prtogallo in Africa!!! Poi creo Somalia e Costa D'avorio solo per avere più fantocci!!!!!:D Così l'italia diventa una potenza mondiale!!!!!!!! Evviva!!!!! Vantandosi con 500 PI !!!!:eek: :eek: :eek: E producendo migliaia di truppe!!!!! Ho perfino superato L'U.K. con i PI!!!!!!:eek: :eek: :D Allora dopo aver festeggiato Gli alleati e naturalmente Gli Usa dichiarano guerra al Japan!!:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Il giappone però e molto più forte degli alleati soppratutto in India e quindi l'india diventa gialla!!!!:cautious: :cautious: :cautious: Stanno per arrivare in Europa!!!Ianto il giappone continua la sua conquista nel pacifico prendendosi Isole dei Pesi bassi con il rischio di anneterli!!!!:cautious: :cautious: :cautious: Dopo i Russi cominciano a sfondare i Cina!!!! e iniziano a invaderla!!!!!:D :D
    L'Italia che ormai era hai livelli degli Usa e degli alleati decide una mossa che cambia la storia gli dichiara Guerra!!!!!:approved: :approved: :D :D :D Giusto per avere qualche colonia!!!!:D :D Allora preparo le truppe e le navi per iniziare a partire verso L'etiopia e raggiungo Massaua con la mia flotta!!!:approved: Chiedo al portogallo East Timor per avere una base di appoggio xle truppe,navi e aerei!!! Durante il viaggio inizio a costruire 10 reattori nucleari a Parigi italiana!!!!:D bene arrivati nel pacifico la mia flotta e indifficolta ma quando arrivano gli usa che si riprendono le filippine per le navi giapponesi non c'è scampo!!!!:approved: E passo tranquillamente con le mie navi!!!:approved: :eek: :eek: E porto nel pèacifico circa 50 truppe di carri armati,fanteria,aerei e 20 flotte navali!!!:approved: Perfetto!!:sbav: :sbav: :sbav: Inizio a conquistare le isole che erano dei paesi bassi ora del giappone! Un gioco da ragazzi non avevano neanche truppe!!!! Così inizio anke lo sbarco in Indocina in 5 o 6 anni riesco ad annetere il Siam pieno di truppe del Japan!!!:D E i Russi annetono la cina e si prendono gli altri territori del giappone che erano dell'inghilterra!!!:cautious: :cautious: :cautious: Mamma mia che tensioni fra gli alleati e iRussi!!!:cautious: :cautious: :cautious: :facepalm: !!!!
    Cmq nel frattempo mi ritrovo con tre bombe atomiche pronte già caricate sui bombardieri la mia prima bomba atomica!!!!:D :D :D :D :D :D
    E intanto porto i bombardierinel Pacifico!!! La spagna intanto si da da fare e incomincia a portare delle sue truppe in Indocina!! Cavolo mai vista una spagna così!!! Cmq visto che non c'el afaccio a sbarcare su alcune isole! Uso 2 bombe e il gioco e fatto!!! E continuo ad avanzare!!! poi uso la terza per bmbardare Shikoku e la invado!!! Ecco fino a qui e tutto poi quando la continuo vi terro informato sui vari aggiornamenti!!!! Ciao!!!:D :D :D :D :D Spero di non aver scritto molto!!!!:D :D :D :D :D
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ecco la situazione nel Pacifico!!!!!:approved: :approved: :eek: :eek: :eek: Esplosiva!!!!:exp::exp: :exp: :exp: Ciao!!!! Ditemi come vado!!!!!:approved: :marina:
     

    Files Allegati:

  9. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    Località:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    Complimentoni!!!

    Peccato ke la 2a G.M. non sia andata così!!!.... :):)
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Italia vs Alleati

    :eek:là::eek:là::D :D :D Ciao!! Altre novità belle e brutte da questa partita che definisco stupenda!!!!!:approved: :approved: :D :D :D Allora finalmente ho annesso il Japan!!!!!!:D :D :D :D :D :D Mi e costato però ho dovuto usare 3 bombe atomiche maledizione!!!! :exp: :exp: :exp: Pero alla fine c'è lo fatta!!!!! Neanche il tempo di festeggiare che arriva un messaggio sgradevole dagli Usa!!!!:wall: :Shock2: :Shock2: :wall: :wall: :wall: :wall: Mi dichiarano guerra!!!!! Aihhaaa!!!!!!:piango: :piango: :piango:
    Viste le circostanze dovro usare nuke per avere qualche bomba extra!!!! Se no come faccio contro gli alleatii!!!!!!
    Vi informero sulle sorti della battaglia
    Italia,Spagna Naz.,Somalia,Siria,e Libano vs Alleati!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Ecco degli screen che confermano ciò!!!! ciao!!!!
     

    Files Allegati:

  11. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Ho notato 1 cosa.. come fai ad avere 500 di PI?? giocando a livello difficile.. e avendo solo mezza europa.. cioè hai l'italia che è 65 Pi, la Francia 80 Pi, la germania che hai preso sarà 40 Pi, i balcani e la turchia.. saranno 100 Pi?? nn è che giochi a molto facile eeeeeeh?
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    no mi dispiace!!!!!:approved: :approved: :approved: Non ci sono misteri!!!!:cautious: :cautious: :cautious: :D
    Allora non avrei avuto bisogno delle bombe atomiche!!!!
     
  13. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Allora onore onore e ancora onore a te Logan, cmq un consiglio, finisci gli inglesi prima.. e cerca di contenere gli americani se puoi
     
  14. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Propongo petizione per impedire a logan l'utilizzo di faccine et similia.. E consiglio un corso di sintassi.. :D

    E poi scusa.. ma C'EL AFACCIO non l'avevo mai visto scritto!!! :p

    Complimenti all'italia, ma secondo me.. puzza un po'.. troppi pi.. :contratto:
     
  15. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    Località:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    Mah.. da quanto ho capito, Logan ha attaccato i crucchi alla spalle mentre erano impegnati contro i bolscevichi!!

    Non sarebbe poi così impossibile...

    Dò piena fiducia a Logan!!!

    In fin dei conti non mi sembrano così inarrivabili gli USA..
    Però a quella difficoltà...
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Tutto interessante, a parte che non si usano i trucchi (nuke) e poi soprattutto:

    - meno faccine
    - più grammatica

    E' una tortura leggere i tuoi post...
     
  17. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    Congratulazzione!!!:) :) Io con Italia non riuscirei mai afare una partita cosi :) !!! ma c'è qualcosa che non mi convince 500PI!! :humm: :humm:

    Riguardo al nuke perche non aspeti un pò. IO non userei mai un truko, perche il vero piacere del giocho consiste in questo!!.:D :D
     
  18. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0

    sì infatti, io con l'italia sono solito fare così con i russi appena i crucchi gli dichiaran guerra... e solitamente riesco a prendermi tutto quello che c'è ad est di mosca :D
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Livello difficile ?? c'era un malus di -20% o di -40% sui PI ?
     
  20. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    -40% era in HSR allora ???
     

Condividi questa Pagina