1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

eu3 complete..disorientato..chiarimenti

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da woland, 17 Febbraio 2009.

  1. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    come da titolo,installo faccio l'update,installo magna mundi(scompattandolo) nel cartella mod ma non posso sceglierlo dal menù a tendina:select mod...." che mi dà sempre "default",dove sbaglio??????.
    dopo l'update vedo che nella directory principale mi installa un'icona che come simbolo ha il copricapo d'un vescovo o qualcosa di simile,tentato dalla curiosità clicco 2 volte sopra l'icona e il gioco parte lo stesso ma senza menù a tendina select mode,update,etc...qualcuno vuole chiarirmi questo????
    Nel menù options dove posso decidere difficoltà,events,storici,coloni,etc.....setto tutto secondo i miei gusti,peccato che ogni volta che esco dal gioco e lo riavvio non mi tiene salvate le mie preferenze...fra l'altro vorrei sapere se le mie preferenze almeno le tiene salvate nelle partite che ho cominciato e salvato.
    Ultimissima domanda,l'opzione matrimonio reale dov'è????nella lista delle possibilità diplomatiche non la vedo(anche quando sono alleato di una nazione),devo sviluppare qualche idea???
    Grazie in anticipo.
     
  2. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Mi correggo il mod magna mundi son riuscito ad installarlo ma va in crash appena ha finito di caricare le immagini iniziali mi torna al desktop..gli altri problemi rimangono invariati....s.o. Vista 32 bit..purtroppo...
     
  3. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Mi rispondo da solo:per quanto riguarda il matrimonio reale bisogna settare i Sovrani NORMAL piuttosto che HISTORICAL (c'era già una discussione aperta con lo stesso problema);ma allora perchè nelle missioni mi dice di allacciare buone relazioni con la Baviera?? ,vorrà dire che devo solo alzare le relazioni dandogli dei soldi senza doverala annetere o renderla mia vassallo????
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    se vai sull'icona col punto interrogativo ti spiega cosa devi fare per soddisfare la missione... nel tuo caso immagino si tratti di avere buone relazioni ed un matrimonio reale...
     
  5. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    bhe basta avere relazioni alte e il fare un matrimonio reale è un'opzione come un'altra per farle aumentare...volendo puoi renderlo anche vassallo dopo una guerra che fa schizzare le sue relazioni con te a +200, oppure regalargli soldi o chiedergli un'alleanza...
     
  6. masai

    masai

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Hai installato EU3 Complete nel percorso di default, cioè nella cartella Programmi di Vista ?
    Se la risposta è sì, il problema potrebbe essere questo, perché Vista ha un sistema di protezione che complica un po' la vita.
    Crea una nuova cartella (chiamala come vuoi) ed installa lì tutto l' ambaradan
     
  7. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Il gioco l'ho installato in una directory che mi sono creato io,sapevo già dell'esistenza del problema,ma il magna mundi vers 1.034,va in crash comunque,fra l'altro la paradox poteva degnarsi di inserire il manuale almeno in versione pdf.....
     
  8. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    quella è una versione un po' vecchia. ti consiglio di andare sul forum della paradox e scaricare prima la patch 3.2 per In Nomine, poi il Magna Mundi all'ultima versione insieme al suo manuale.
    il manuale di EUIII lo trovi sul dvd ;)
     
  9. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    In quale cartella,fra quelle che mi installa il gioco trovo il manuale di eu3???Visto che il dvd non lo posso aprire per guardarci dentro.....fra le versioni che mi consigli di magna mundi quale devo scegliere??quella platinum,gold ....oppure???
    grazie
     
  10. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    :D
    clicca con il tasto destro del mouse sul dvd e scegli "esplora". non ricordo esattamente dove sia.
    quella platinum. la gold credo sia compatibile solo con NA ;)
     
  11. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    il manuale c'è peccato che sia tutto in inglese.....la platinum va grafica orrenda.....
     
  12. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Bhe molti dicono che la grafica del TOT(che sarebbe il mod grafico contenuto nell'MMP) è moooolto più bella di quella normale soprattutto se segui le loro istruzioni e disabiliti gli alberi e l'advanced water nelle opzioni grafiche...comunque c'è un modo per farla tornare a quella del gioco vanilla se non sbaglio dovrebbe esserci un file bat da far eseguire...ma di sicuro c'è scritto tutto sul forum paradox dedicato al magna mundi
     

Condividi questa Pagina