1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[eu2]Maledetta la reputazione..

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da zodd86, 18 Maggio 2007.

  1. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    ci sono dei metodi per ripristinarla un pò più velocemente di non fare guerre?facendo regali a destra e a manca sale?o solo le relazioni?

    la diminuizione in seguito alle condizioni di pace si possono limitare?tipo chiedo un territorio scende poco ne chiedo 4 scende di tanto o è uguale?
    e quindi,voi come fate ad espandervi senza finire in guerra contro tutti perchè vi odiano?
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    io in guerra contro tutti ci finisco sempre... il segreto è vincere lo stesso... :approved:
     
  3. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    lo so,ma con venezia nell'arco di 40 anni ero in guerra con il globo!!
    l'unico modo e lasciare che si distruggano le armate lasciandole morire di fame negli assedi e pionbare loro addosso quando le città stanno per cadere,ma anche così quando si combatte contro tutti e dura! adesso con mosca rischio guerre tutti i momenti dato la mia em..pessima reputazione
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    beh in quarant'anni forse hai esagerato un tantino... in eu2 bisogna fare le cose con calma... cerca di annettere il meno possibile... piuttosto vassallizza ed annetti per via diplomatica con calma...
     
  5. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Bhe io gioco col seguente sistema, come detto altre volte:

    NO FORCED ANNEXATIONS, in tal modo si possono solo creare dei vassalli ed eventualmente annetterli diplomaticamente; ciò diminuisce di molto l'effetto Guerra Tutti contro di me, inoltre consiglio settare la Aggressività su Normal o anche meno.
     
  6. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    annessione per via diplomatica..sono 30 anni che ci provo con mosca(tentando di annettere lo staterello vicino,l'unico con cui si hanno buone reputazioni)e tutte le volte che ci provo quello si :mad: e cancella la vassallizzazione con relativo crollo di relazioni.avrò rpovato 50 volte(ricaricando) ma nulla:piango:
    forse provando a non ricaricare ma a migliorare le relazioni tutte le volte,ri vassallizzarlo e ritentare?

    cmq con venezia se le cercavano loro,tutti mi saltano addosso e io continuavo a guerreggiare rifiutando tutte le proposte di pace(con riduzione di stabilità per quelle"offerte che non si possono rifiutare") finchè non potevo depredare i loro territori.ma questi invece di imperare la lezzione tornavano di nuovo in guerra 5 anni e pochi giorni dopo riprendendole e finendo annessi..complici anche i mie prestitucoli e l'avere tecnologia bellica terrestre a liv 13 quando gli altri sono ancora a 5 o 6 massimo(a liv 3 la spagna)
     
  7. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
     

Condividi questa Pagina