1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ETW] I Cherokee mi hanno appena divorato un esercito

Discussione in 'Total War' iniziata da Rob84, 15 Settembre 2009.

  1. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    E' la prima volta che ho visto succedere una cosa del genere: le truppe Cherokee apparivano all'improvviso dal nulla come fossero nascoste; erano concentrate in un punto in cui però avevo una chiara visuale. Totalmente disorganizzato a riceverne un numero così grosso all'improvviso, mi sono saltate addosso e mi hanno massacrato tutti i miei uomini!:mad:



    E' stato un bug o in Empire Total War è possibile nascondere le truppe in quel modo? E se si, come si fa a nasconderle?
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Alcune truppe indiane riescono a mimetizzarsi e si sono parecchio fastidiose, nelle fasi iniziali del gioco li trovo più pericolosi di eserciti europei.
    Gli arceri possono nascondersi e non li vedi manco quando ti sparano.
    Forse sono peggio dei fucilieri visto che sparano più lontano e più velocemente. Comunque avvicinandosi un pò diventano visibili, e resistono poco a una scarica ben assestata
     
  3. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    ah ok quindi gli eserciti europei se lo scordano di mimetizzarsi...
    la fregatura è che ti costringono ad avvicinarti per vederli e poi quando sei a tiro ti saltano addosso.:piango:
    Consigli per evitare di farsi massacrare nello stanarli?
     
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Bombardare coi cannoni zone sospette?
     
  5. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Si, è fattibile soprattutto se uso i cannoni trasportabili coi cavalli, perchè il problema è che questo trucco lo fanno nelle loro retrovie per farti uscire dalle tue difese e coglierti di sorpresa.
     
  6. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Comunque devo dire che il mio massacro con i Cherokee è una delle cose più realistiche che mi siano successe in un gioco: ho sbarcato un esercito forte e moderno in america del nord ma totalmente inesperto alla guerra coloniale e abituato solo al teatro europeo. Troppo sicuro dei miei mezzi mi sono avventurato all'attacco non conoscendo tutti i trucchi delle popolazioni americane e ho pagato la mia ingenuità a caro prezzo. Chissà quante volte è successa la stessa cosa anche nella storia, più realistico di così si muore, anzi si muore e basta. :cautious:
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    La buona vecchia artiglieria risolve sempre la situazione :D
     
  8. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Sì, ma solo se sai dove sparare, chiedilo al generale Braddock...
     
  9. Italico88

    Italico88

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Beh più semplicemente attenetevi alla norma e mandate 1 reggimento di cavalleria in avanscoperta; se non lo aggrediscono fate avanzare le prime linee in formazione stando pronti a fermarli se saltano fuori i nemici (cosi li colpiscono mentre caricano)
     

Condividi questa Pagina