esperienza truppe

Discussione in 'Esercito' iniziata da Traiano, 2 Settembre 2007.

1. Traiano

Traiano

Ratings:
    +0
    allora... questo è il mio primo intervento in questa zona, fino ad ora osservata con sommo rispetto e timore.
    mi è venuto in mente, dopo un piccolo mod fatto in casa, che sarebbe secondo me utile aumentare la rapidità con cui le truppe ottengono esperienza, in questo modo infatti si notano con gusto i propri veterani guadagnare una stellina per una sudata campagna...
    mentre con i dati di base di DD per ottenere una 20 di PX bisogna farsi dalla campagna di polonia a tutta quella di russia...

voi cosa ne pensate?
    ho notato anche che questa maggiore rapidità nell'acquisimento dell'esperienza non ha effetti molto pesanti e può invece dare non poche soddisfazioni ai giocatori. inoltre potrebbe essere utile invece calare il ritmo con cui i reparti di aviazione fanno PX, giacchè dopo un paio di mesi di battaglie rischi di ritrovarteli con cinque eleganti quanto immeritate stelline...

ciò detto passo a voi la palla... dite la vostra che io la mi a l'ho detta...

ciao

2. edox

edox

Ratings:
    +0
    seguano l'esempio di traiano, anche io che da tempo seguivo questo sotto-forum dico la mia:

oltre a divisioni e squadroni, io ritengo essenziale auentare di molto il guadagno di esperienza della unità navali!dopo decine di battaglie guadagnano si e no 5 pt esperienza...:facepalm:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    beh... ma tenete conto dei rimpiazzi, se le unità si sono dissanguate la loro esperienza va farsi benedire...

4. marcus_flx

marcus_flx

Ratings:
    +0
    io sono d'accordissimo, l'esperienza delle truppe è una delle poche cose che è stata fatta davvero malissimo in hoi...

ma dai... non è possibile che per avere una stellina di esperienza devo conquistare tutta l'africa :mad: e poi anche quando questa stellina c'è non è che sia cambiato chissà che cosa :facepalm: ...

quindi sarebbe meglio valorizzare di più l'esperienza e soprattutto farla acquisire con maggiore velocità a esercito e marina.

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    vedrò cosa si può fare su questo aspetto. vi farò sapere:approved:

Condividi questa Pagina