1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guida Espansioni

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Nirthi, 23 Febbraio 2013.

  1. Nirthi

    Nirthi

    Registrato:
    20 Febbraio 2013
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    ragazzi, scusatemi... io posseggo una vecchia versione di Hoi 3, che ho aggiornato alla v 1.3... ora, mi piacerebbe sapere come e dove, se possibile, posso scaricarmi le espansioni tipo Iron Cross oppure For The Motherland. Io sono interessato ad aggiungere qualche nazione in più , ma ogni mod che ho trovato è per un'espansione e non per la versione originale....
     
  2. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    La saga di Hoi 3 è così:
    -Vanilla (quello che hai tu, il resto sono espansioni)
    -Semper Fidelis
    -For the Motherland
    -Their Finest Hour
    ci sono poi varie mod, tra cui Iron cross, ma se non sbaglio per Iron cross devi avere semper fidelis
    Dove puoi acquistare o scaricare HOI (le espansioni)
    -http://www.gamersgate.com/
    -Steam
     
  3. Nirthi

    Nirthi

    Registrato:
    20 Febbraio 2013
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    grazie del chiarimento!.... ho un'altra domanda da noob... su internet ho trovato delle immagini in cui la schermata della mappa è 3d, con icone per le unità, tipo l'omino sulla mappa per intenderci.... io invece ho sempre e solo la mappa 2d con asettiche unità sotto forma di quadratini.... ora non cambia nulla per la giocabilità, ma anche l'occhio vuole la sua parte.... come faccio a modificare la grafica? non ho trovato opzioni nel menù opzionale...
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Sulle opzioni disattiva "counter Nato"
     
  5. Nirthi

    Nirthi

    Registrato:
    20 Febbraio 2013
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    ma dove sta questa opzione? sul menù delle opzioni all'interno del gioco non c'è....
     
  6. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Sta in Options, si chiama "use countries", e per vedere le unità in 3D devi disattivarlo.
     

Condividi questa Pagina