1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

espandersi in russia

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da leo, 7 Aprile 2007.

  1. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    con l'italia ho cominciato nel 36 ho schiacciato la spagna e poi mi sono espanso in grecia poi ho conquistato tutta la turchia e ora punto verso le province sovietiche sul mar carspio ...approfittando del loro impegno sul fronte occidentale visto che nn sela passano benissimo....:sbav: !!! ho oltretutto una mia coalizione con:argentina arabia portogallo, afganistan(nn capisco perchè l'ho fatto)in più ho liberato i cosiddeti scatoloni di sabbia libia somalia e tunisia(che mi è stata ceduta a seguito di nn so cosa) .......in più volevo inserirmi nel conflitto nippo-cinese attraverso macao pensavo contro i cinesi approfittando della loro inferiorità nei confronti dei giapponesi per sciacallare un po di province!!!:sbav: voi che ne pensate???? ....Mi spaventa più che altro il fatto di intabolare un conflitto infinito con la russia mentre con la cina si dovrebbe risolvere in tempi brevi!!!


    ps chiedo scusa per aver inserito questa discussione nel reparto sbagliato, ringrazio chi melo ha fatto notare...chi può la cancelli, è nella sezione diplomazia ,la discussione si chiama belligeranza
     
  2. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0


    considerando che i tuoi rifornimenti viaggiano tranquilli a causa dell'insufficienza della marina cinese e che le tue truppe hanno un comodo punto d'appoggio in macao.....sembra un ottima ipotesi ma non vorrei che in seguito il giappone ti andasse contro....aspettati a veder scritto sull'icona GIAPPONE-PRETESE TERRITORIALI SU:ITALIA.Magari hai buone relazioni o cmq non ti attacheranno mai però il riskio c'e' sempre.
    Per la cina quindi dovresti vedere se effetivamente quelle province valgono la spesa....annche se avere possedimenti in ogni dove è sempre un bel vedere!!!!


    per la Russia io lascerei stare....riski di rovinare tutto....se poi i germanici crollano e ti ritrovi l'armata rossa contro??in più ho letto di una partita in cui un pover'uomo dopo aver faticato tanto a conquistare parecchi territori,a causa dell'evento "la pace amara" ha visto diventare rosse tutte le regioni verdi!!!!!!:wall:

    vai in cina e sgraffigna!!!:approved:

    ps:sbagliano tutti non ti preoccupare figurati che io ho scoperto la maggior parte dei forum dopo una ventina di giorni!
     
  3. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    ma se parto a conquistare da macao che è portoghese le conquiste vanno a me o al portogallo????ho già creta portoghese ma perchè l'ho presa con le loro truppe...credo come funziona la faccenda???
     
  4. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0

    a cazz è vero stavo per darti un pessimo consiglio

    praticamente funonzia che la ragione conquistata va alla nazione da cui è partito l'attacco,ad esempio:

    Sono Italia è attacco da territorio tedesco la Russia,appena le mie truppe metteranno piede sul nuovo territorio,esso si colorerà di grigio,diventerà quindi tedesco anche se hai usato esclusivamente tue truppe.

    Ma adesso che ci sto pensando per te non dovrebbe essere un problema.Tu usa macao come punto d'appoggio per le navi trasporto e mettici là tutte le divisioni che intendi usare per la campagna cinese.Fatto ciò ne carichi qualcuna sulla nave trasporto fino a quel momento ancorata o macao,salpi e decidi una regione su cui sbarcare.Diventerà italiana e da lì inizierai a conquistare verde.

    Anche se ad esempio con il Giappone alleato del Siam quando usavo le loro truppe attaccando dalle loro regioni automaticamente alcune regioni(di solito quelle di importanza strategica rilevante)andavano a me e non a loro;ma questo penso sia normale in caso di alleanze militari..........

    Facci sapere
     
  5. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    se no faccio prima a farmi cedere macao dal portogallo ....basta dargli poche risorse di solito o sbaglio????
     
  6. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0

    questo non te lo so dire ma non penso accetterà.....è un punto troppo strategico

    ma tanto tutti quello spostamenti li devi fare lo stesso,ma hai intenzione di prendere solo le province costiere o vuoi fare una campagna diciamo "seria"??
     

Condividi questa Pagina