1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Esiste qualche buon titolo per la wii?

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da cecco, 1 Ottobre 2012.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Ciao, mi hanno da poco regalato la nintendo wii con dei giochi di sport carini inclusi, tuttavia il mio interesse è orientato verso ben altro genere.
    Che voi sappiate esistono dei giochi fps (tipo RO o cose simili) o strategico tattici (hoi o del genere total war) supportati da questa consolle?
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Strategici no, fps fanno cagare, ci sono ottimi jrpg(xenoblade e the last story), più ibridi come zelda.
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Sono anch'io più o meno nelle stesse condizioni di Cecco...ho una Wii regalata che ho usato poco, sopratutto per mancanza di titoli...
    Che mi puoi dire dei due RPG da te citati? La maniera tipica dei giapponesi di intendere i giochi di ruolo non mi esalta particolarmente, ma se il titolo è davvero valido potrei provare a farci un pensierino....

    C'è modo di comprarli a prezzo scontato su internet? Da Gamestop li ho visti, ma sono a prezzi poco competitivi rispetto a quanto si trova per PC su Steam o simili...
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    dopo aver dato una rapida occhiata in rete devo dire che sono piuttosto deluso dalla pochezza di titoli presenti. Non capisco come mai precludersi grosse fette di mercato non puntando minimamente sulla tipologia di gioco in questione. Tra l'altro la possibilità di sperimentare un fps con metodi "non convenzionali" (quali appunto tastiera o classico joypad) mi attirava non poco. Peccato davvero perchè le potenzialità ci sarebbero anche
     
  5. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Tra qualche mese esce la wii u che probabilmente espanderà il parco titoli della nintendo, ed inoltre è retrocompatibile.

    Per i 2 jrpg, non ci ho giocato, ma ne ho sentito parlare benissimo da gente di cui mi fido, sono due classici jrpg jappi.
     
  6. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Alla fine ho comprato The Last Story a 30€ su Amazon. E' arrivato ieri e praticamente non l'ho ancora provato (troppi giochi belli in questo periodo!) però c'è da dire che arrivando da Skyrim, Mass Effect e Borderlands2, l'impatto "grafico" è notevolmente negativo!

    E' il mio primo gioco per console in assoluto, dovrò abituarmi! :)
     
  7. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Perchè non lo comprerebbe nessuno se non quattro matti che si riuniscono su un forum su dei wargame
     
  8. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262

Condividi questa Pagina