1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Esercito] Punti esclamativi rossi e gialli

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 29 Dicembre 2009.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Qualcuno è riuscito a comprendere il significato di questo avviso che trovo su basi o semplici località del territorio?
    Parlo dell'ultimo fix caricato. Pensavo a basi con scarso rifornimento ma non mi ritorna la questione.
     
  2. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    In teoria punto esclamativo rosso significa che la base ha un'allarmante scarsità di supplies (sotto la soglia minima indicata nella scheda della base), arancione che non ha un'adeguata scorta per il numero di truppe/aerei.
    In un PBEM che sto giocando (Guadacanal lato jap) mi sembra che i punti esclamativi appaiano correttamamente ma non ho altre esperienze.
    PS: non no ancora installato però l'ultimo hotfix rilasciato qualche giorno fa.
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Confermo...i punti esclamativi sembrano funzionare come dice roccia, e sono anche parecchio utili!
     
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    La cosa mi sembra strana perchè appaiono anche nelle località, non basi. Per esempio questo accade in Cina dove i supply arrivano solo per strada o ferrovia in modo automatico.
    Grazie ragazzi:approved:
     
  5. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ti riferisci alle "dot base"? Ho fatto un rapido check: se nell'esagono della dot base vi sono delle unità allora nella scheda della base compare un "needed supplies" diverso da zero. Pur non essendo una base a tutti gli effetti forse l'algoritmo della verifica dei supplies e la regola del punto esclamativo viene applicata lo stesso.
    Dove l'esagono con la dot base è vuoto, non c'è richiesta di rifornimenti e non compare nessun punto esclamativo. A te risulta diversamente?
     
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Concordo con te,parlavo delle dot base e se la segnalazione serve ad indicare il basso livello dei supply, come ormai ho accertato, è ovvio che non indica là dove non ci sono unità.
     

Condividi questa Pagina