1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Errore nella resa dell'Inghilterra e unknown string wanted

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 9 Aprile 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Quando come Germania ho invaso la yugoslavia e poi la grecia, ad un certo punto sono scattati gli eventi di partizione ma senza testo! come mai? Inoltre, una volta invasa l'Inghilterra, questa si è arresa, ho chiesto una base a plymouth, ma l'Inghilterra ha continuato a combattere! come mai?

    Ho installato il mod new world order, ma questo mod dovrebbe essere compatibile con darkest hour!
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    1) Perchè quando abbiamo mandato la versione 1.0 alla Paradox il Primo Marzo, evidentemente la traduzione italiana non era completa (credevo lo fosse). Cmq io e DAoS l'abbiamo completata, quindi nella patch 1.01 sarà a posto.
    2) L'Inghilterra dichiara l'indipendenza, ma l'UK continua a combattere
    3) Il Mod New World Order? Da dove l'hai scaricato? Non mi sembra di ricordarlo tra quelli rilasciati per DH.
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Guarda ti dico, io ho scelto divisione dell'isola, niente l'inghilterra è sempre occupata completamente dalle mie truppe l'impero è sempre unito, in pratica non succede niente.

    Questo mod era per arsenal of democracy, ma, ora dovrebbe essere compatibile con darkest hour.Io l'ho scaricato dal forum paradox.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Mi dai l'indirizzo del mod per favore?
    Ma l'evento a cui fai riferimento è original di DH oppure del mod?
     
  5. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Adesso ho capito, quello lì è quello che ha scritto il Launcher di Darkest Hour! :)

    Cmq non so trovare una risposta, ma temo che a questo punto sia l'evento di Darkest Hour ad avere problemi. Lo segnalerò, al momento non mi è possibile fare altro.
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ripensandoci, se tu mi potessi dare un savegame PRIMA dell'evento c'è la possibilità che il problema venga risolto nella prima patch 1.01.
     
  8. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    si certo dammi non so un'e-mail, suggerisci un sistema come inviarti il mio savegame, in modo che ti possa dartelo.Perchè, correggemi se sbaglio all'Ighilterra dovrebbe succedere qualcosa vero? ho visto l'evento l'impero si sfalda e inoltre la Germania dovrebbe rilasciare l'Inghilterra.


    http://www.megaupload.com/?d=IZH1GB7L ecco
     
  9. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Grazie, domani ci darò un'occhiata. :)
     

Condividi questa Pagina