1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Errore hoi 3

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Marder II, 22 Dicembre 2009.

  1. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Installando di nuovo hoi3 mi sono accorto che si riduce a schermo ridotto e non so come sistemarlo.Consigli?
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao!
    Intendi che si avvia in modalità windowed? Se sì, il problema si risolve nel file settings. Alla riga dove dice <fullscreen>: devi sostituire "no" con "yes".
    E' strano comunque che nonostante una nuova installazione il gioco mantenga i settaggi dell'installazione precedente. A me è successo già qualche volta (mi rimanevano i settaggi e anche i salvataggi). Ho risolto usando un'utility per disinstallare i programmi.

    Ciao
     
  3. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    Grazie mille!Non so come ringraziarti...
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    :D:D Figurati! Il problema è dovuto ai misteriosissimi "file compatibilità", che normalmente sono come "nascosti". Disinstallando il gioco normalmente, questi files rimangono, nascosti ovviamente. E alla successiva installazione i files incriminati:D "contaminano" la nuova installazione.

    Ciao!
     
  5. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Vi rimangono i settaggi semplicemente perchè nell'60% dei casi quando si disinstalla un'applicazione la cartella di origine , contenente eventuali file/lavori salvati e impostazioni viene mantenuta.

    Quando reinstallate automaticamente l'applicazione viene reinstallata nella stessa cartella riappropiandosi di tutti i file mantenuti.

    Quando disinstallate qualcosa andate SEMPRE a vedere in C:\Programmi (o qualunque altra sia la main directory dove usualmente instalalte le cose) che sia stato cancellato tutto. Tenetelo pulito il pc e sarete ripagati :contratto:
     

Condividi questa Pagina