1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Erepublik- browser game di guerra tra nazioni

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da pericleos, 15 Giugno 2010.

  1. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ,
    ho aperto questo thread per parlarvi di un gioco : eRepublik .

    Forse qualcuno ne ha già sentito parlare . E’ un browsergame online , gratuito e internazionale .

    Ad oggi conta più di 350.000 iscritti , noi italiani siamo poco piu di 3500 , ed è proprio per questo che ho aperto questo thread . Abbiamo bisogno di nuovi iscritti per diventare una grande potenza al pari di altri paesi che hanno una popolazione molto più vasta e così divertirci tutti assieme .

    Giocare a eRepublik è molto semplice . Basta accedere al sito eRepublik , iscriversi con pochi semplici click e accedere , iniziando così la nuova ed emozionante avventura su eRepublik .




    Questo browsergame è diverso da tutti gli altri , ognuno gestisce un personaggio che può portare il suo nome o un nome di fantasia . Lo si fa crescere e intanto si guadagnano soldi , con i quali comprare cibo , biglietti per spostarsi nei vari paesi , armi per combattere e così via .

    Infatti su eRepublik ci sono molteplici scelte , si inizia facendo salire(attraverso il lavoro giornaliero) la propria skill(abilità) in manufacturing,land o construction e se mai voleste cambiare potrete sempre farlo .

    Dopo di che oltre a lavorare , ogni giorno potrete anche allenarvi e far salire la vostra forza . Essa è utile quando si combatte nei campi di battaglia per essere un importante combattente e per aiutare la propria patria in avvincenti scontri per il controllo di importanti regioni .Infatti in eRepublik ci sono gran parte dei paesi del mondo e ciascuno con le proprie regioni caratterizzate dalla presenza di un materiale in maggior quantità rispetto a un altro.

    Controllarle significa poter avere un maggior gettito fiscale per lo stato , creare aziende in ottime regioni per prezzo dei prodotti , produzione delle risorse e poter dare prestigio alla propria nazione o alle proprie gesta eroiche compiute in battaglia . Infatti eRepublik vi permette di essere ciò che volete .

    -Soldato :essere un soldato semplice , essere un ufficiale e generale , o far parte delle forze speciali,

    -Imprenditore : fondare un’azienda , comprarne una , essere un azionista,

    -Politico : essere Parlamentare,Capo di stato , Ministro , Ambasciatore , Capo di partito , Fondatore di un partito

    -Giornalista : puoi aprire un giornale , scrivere recensioni o articolo sul mondo e farti conoscere ed ammirare

    - oppure essere chi volete : potete essere un mercenario , potete essere un ….. sta a voi decidere!

    eRepublik è un mondo vivo , in continuo cambiamento in cui ogni giorno si combatte e lavora per avere nuove alleanze,nuovi sistemi economici , nuove aziende, per espandere i propri territori … .

    E’ formato dalle migliori componenti per creare una vera e propria second life , dove potete diventare un politico affermato , un capo di governo , un generale dell’esercito , un azionista di una importante azienda o società a livello internazionale , lavorare nel mercato azionario , fare il mercenario … insomma essere chi vorreste e chi la realtà non vi permette di essere .

    Parlando della nostra comunità .
    L’eItalia è attivissima ma necessita di cittadini per crescere e per l’imminente scontro con una super potenza come la Polonia che conta 60.000 abitanti contro i nostri 3.500 . Abbiamo bisogno di ciascuno di voi . Infatti la nostra comunità per quanto piccola è politicamente e militarmente attivissima mentre economicamente , senza il vostro supporto , può crescere molto poco …
    Dateci una mano! … , venite ad aiutare il vostro paese su eRepublik , aiutatelo a mantenere la sua indipendenza e a far crescere il suo peso in campo internazionale .

    E non dimenticate che potrete divertirvi tantissimo , conoscere persone simpatiche , farvi conoscere e rispettare e far conoscere a tutti la forza del popolo italiano .

    Perché prima di tutto eRepublik è un gioco e vi farà divertire e passare fantastiche giornate , ore ,minuti(chiunque può giocare e allo stesso tempo divertirsi con gli altri , da chi ha molto tempo a chi ha solo pochi minuti) e senza requisiti di sistema di alcun genere!

    Inoltre ben presto ci saranno delle modifiche che aumenteranno le attività imprenditoriali , cambieranno i moduli per combattere . Mentre già da ora si può essere connessi a eRepublik anche attraverso face book.
    COSA IMPORTATE:ISCRIVETEVI IN FRIULI O UMBRIA LI' ABBIAMO I NOSTRI OSPEDALI DI QUALITA' MAGGIORE UTILI PER COMBATTERE [​IMG]
    PER ISCRIVERSI
    eRepublik

    http://www.facebook.com/group.php?gid=3 ... 5696387447 ( la pagina Facebook dell’eItalia)

    http://www.eitalyforum.altervista.org/(forum ufficiale del nostro paese)


    http://www.youtube.com/watch?v=Mgl1Blrc0WA ( video di presentazione dell' Esercito italiano)
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Si, mi ricordo, ci giocavo un tempo e mi piaque pure. Smisi per mancanza di tempo, ma forse in futuro ci tornerò. Bel gioco, meglio sicuramente di tutti quei Travian-Ogame-Ikariam e compagnia danzante.
     
  3. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0

    sicuramente ! adesso sta per uscire la V2 a brevissimo ( è già in beta) dove la guerra sarà rivoluzionata, si combatterà in una mappa tattica 1vs1 con gli altri soldati delle altre nazioni
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Mappa tattica?:sbav::sbav::sbav::sbav:
    Non credo che ho il tempo per giocare, ma un giorno ritornerò!:D
     
  5. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    si sarà una mappa della regione che si attacca fatta a esagoni, in ogni esagono ci sarà 1 soldato ( puoi scegliere se essere fante, carro, elicottero o artiglieria - stile morra cinese dove 1 prevale sull'altro) e quello nemico e si combatte
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ci giocavo anche io...se cercate la mia pagina della wiki di erepubblik la trovate....:asd::asd:.....
    Ho smesso siccome alla fine rubava troppo tempo...stavo iniziando a vivere troppo per erepublik.....
    Ora che c'è il sole, invece, voglio stare all'aria aperta.....e con ciò aprire la stagione di caccia alle belle ragazze...:asd::asd::arg::approved:
     
  7. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    wow chi eri?
     
  8. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    pericleos.. scusa la mia ignoranza... ma... potresti descrivere meglio il funzionamento del gioco?
     
  9. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    in pratica : sei un cittadino della nazione che scegli ( ovviamente italia ! )

    devi lavorare ( per guadagnare e mangiare :D ) in imprese di altri cittadini come te e magari quando sei ricco puoi aprirtene anche tu in società con altri o da solo

    puoi combattere nelle battaglie dell'esercito italiano contro altre nazioni

    puoi candidarti o fondare partiti per le elezioni del congresso ( un parlamento ) o del presidente ( che ha molti poteri) ; ovviamente puoi votare a tutte le elezioni :D

    puoi scrivere un giornale

    puoi investire in borsa su altre aziende

    la parte più sviluppata del gioco sono cmq le guerre che mandano avanti l'economia ( si producono molte armi) e fanno divertire

    altre domande?
     
  10. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    sì, ho lavorato.
    e per farlo basta solo un click, giusto?
    lo stesso vale per l'allenamento?
    perchè non vedo i soldi che ho guadagnato?
    cosa succede se per qualche giorno non mi ci collego?
     
  11. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    per lavorare basta 1 click! e anche per allenarsi per la guerra ( sezione training) 1 click - sono le 2 azioni fondamentali di ogni giorno

    è importante avere sempre 1 cibo nell'inventario ( viene consumato automaticamente ogni giorno )

    se non ti colleghi non succede nulla , se hai il cibo, se non ce l hai dopo 10 gg muori , ma puoi rivitalizzare il cittadino sempre

    ricordati che con 30 giorni di lavoro consecutivo ti regalano una mappa del tesoro dove puoi trovare dei gold ( moneta universale)

    il conteggio dei soldi lo trovi sotto il tuo avatar a sinistra della home
     
  12. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    beh i soldi li ho trovati... e ho comprato del cibo. solo non so quale comprare ce ne sono a bizzeffe!

    ho visto che per lavorare ed allenarmi i miei punti salute da 100 son passati a 98. come li recupero?
     
  13. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    allora per scegliere cosa comprare :


    -tutti i prodotti hanno da 1 a 5 stelline ( qualità) 1 stellina = 1 punti di salute , 2 stelline = 2 punti e così via , ovviamente non è che puoi sommare i punti di tanti panini, i primi tempi ti consiglio di comprare cibo q2 ( 2 stelline) e di lavorare in aziende solo q1 ( 1 stellina) in modo che perdi 2 punti al giorno e ne recuperi 2 con il cibo
     
  14. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ero markenos....semplicemente markenos....:p:p
    Ma ero ancora al liv 15 quando ho semsso...

    PS. Ma tu sei il famoso Pericle? Ex presidente d'Italia?...:confused::confused::contratto::cautious:
     
  15. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Adesso che ci penso è vero! Sei Pericle?
     
  16. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Mi hai convinto, mi iscrivo e lo provo
     
  17. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
  18. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Mi raccomando....a voi che vi iscrivete....andate nel partito della "Giovine Eitalia"....era il mio vecchio partito prima che abbandonassi....:approved::approved:
     
  19. pericleos

    pericleos

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    55
    Ratings:
    +0
    si ragazzi sono proprio Pericle :D
     
  20. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Mi sono ri-iscritto...
    Somno andato in friuli, ma che fine ha fatto quell'ospedale?
     

Condividi questa Pagina