1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ereditare contee

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da sirdrake, 17 Luglio 2016.

  1. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Con il conte di Leicester e Warwhich ho conquistato il piccolo regno di Glemoran (Galles) che è diventata una contea.
    Tuttavia, appena conclusa la guerra, mi è' apparso un avviso che evidenziava che la contea appena conquistata non sarebbe passata al mio erede (come legge di successione ho quella elettiva).
    Mi spiegate il perche' e soprattutto quali rimedi vi sono affinché la conquista non sia stata una pura e inutile spesa ?
    Grazie a tutti
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    titoli con leggi di successione diversi, mi vien da pensare.
     
  3. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Come si può controllare ?
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Le contee dovrebbero seguire la legge del titolo superiore: ducato se ne hai uno o se ne fai parte. o la legge della tua contea primaria.
     
  5. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    E se la donassi al mio erede?
    Potrei evitare il problema ?
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Prova, non sempre è possibile.
     
  7. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Potrebbe anche dipendere dal Regno di cui questa fa parte, se è diverso da quello della tuo titolo principale.
    Se le leggi del Regno non permettono l'uscita dei vassalli il tuo erede in quanto esterno a quel regno non puo ereditare la conte che andrà ad un suo parente uscendo dai suoi possedimenti.

    Nel caso di legge di successione diversa basterebbe uniformare le leggi oppure, se possibile, unidifcare le contee in un Ducato, anche se non è de jure per tutte non fà differenza ai fini dlela legge di successione.

    Nel caso di cui ho scritto qui sopra invece è molto più dura, bisognerebbe riuscire a far cambire la legge del Regno, credo sia il grado di accentramento del potere ma dopo le ultime patch non ne sono più certo, cosa molto difficile perchè, se non erro, si deve passare passare attraverso le fazioni e tu con iuna sola contea conti molto poco dovresti torvare potenti alleati per avere qualche possibilità di riuscire nell'intento, prima della morte dell'attuale personaggio.
    Nel caso in questione affidare la contea al tuo erede mi pare che lo levi dalla linea di successione per gli altri titoli, ma non ne sono certo.

    Se le leggi del Regno a cui appartengono Leicester e Warwhich, permettono che le proprie contee siano di ereditare al di fuori di esso, potresti trasformare la contea di Glemoran tuo titolo principale, forse così il tuo erede potrebbe ereditarla, cambiando Signore e portarsi dietro Leicester e Warwhich, sotto il Regno di cui fa parte Glemoran.
    Non sono però certo funzioni questo escamotage.
     
    Ultima modifica: 18 Luglio 2016

Condividi questa Pagina