Partita al Kaiserreich. Con la mia comune ho sbaragliato la Germania e la ho partizionata nei 4 stati. La vittoria la ho ottenuta già nel 1940 ma ho praticamente esaurito la manpower per farlo. Mentre mi occupavo degli stati dell'est però la prussia si è ribellata ed è rientrata in guerra invocando l'aiuto di una potentissima Russia tornata zarista. Nell'est ho perso quasi tutto il mio esercito ed i russi sono avanzi fino all'Oder. Ora la situazione del fronte è questa. Io difendo 3 province con 20 divisioni di fanteria quasi tutte mie e molto svilupatte e, il nemico su due province ha ben 136 divisioni di fanteria, di certo meno sviluppate ed indottrinate dma potrebbero attaccare in 136 contro 20, come è possibile che non attaccano? è un bug o ci può essere qualche situazione favorevole che induce l'IA a nn attaccare??
Credo possa essere proprio un problema saltuario del Kaiserreich. è successo anche a me infatti con questa mod varie volte, contro la Cina ad esempio od anche contro la Russia. Magari succede abbastanza spesso, però uno se ne accorge solo quando ci sono questi casi eclatanti!
mi è capitato una volta durante una partita analoga(giocando senza alcun tipo di mod),sinceramente non comprendevo il perchè, poi quando ho assunto il controllo militare ho capito (dato che la nazione era mia alleata ma non attaccava nonostante un enorme forza a disposizione) semplicemente aveva un pi ridicolo e non riusciva a rifornire le truppe,roba del tipo che 70 squadre attaccavano 2-3 persone e perdevano!