Enorme calo di prestazioni su CPU Quad core

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da pilade, 27 Marzo 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Il mio computer è così composto intel i7 1,8 ghz con hyper threading, 6 giga di ram, 2 ati moblity radeon crossfire.Nelle mie prime partite con victoria 2 se mettevo al massimo la velocità era ok, ma ora, se metto al massimo la velocità è paragonabile amio vecchio dual core.....come mai?Può capitare?

2. Topo

Ratings:
    +1
    Sembrerà stupido, ma io proverei ad aprire il PC e a dargli una bella spolverata accurata usando un'apposita bombola di aria compressa.
    In particolare le ventole di raffreddamento, processore in primis.

Saluti!

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    il mio pc è portatile quindi non posso aprirlo, ho passato l'aspirapolvere sulle ventole comunque e ho tolto il grosso della polvere, ora mi pare che le ventole sono pulite.Non so davvero cosa possa essere successo!Sono lenti anche europa universalis 3 e victoria 1!

4. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    se prima erano veloci e ora si è rallentato tutto potrei consigliarti di prendere in seria considerazione una formattazione. Se invece sono lenti dall'inizio non sarei stupito, è si un quad core ma ha 1.7hz...non è così veloce

5. Topo

Ratings:
    +1
    Magari senza arrivare alla formattazione, puoi provare a dare una bella pulita generale e deframmentare.

6. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Sapete che è successo? il mio pc dopo il crash si era messo in modalità stealth ovvero a bassa potenza, tolta questa, ora è tutto ok.

Condividi questa Pagina