1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT Enhanced edition o no?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Kolonnello kon la k, 28 Giugno 2016.

  1. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Ciao,siccome volevo scaricare steel Panthers SPMBT volevo sapere se c'erano molte differenze fra la versione Enhanced è quella gratis standard.Controllando sul sito Di shrapnelgames ho visto che la principale differenza fra la versione base e la enhanced è la risoluzione.Cambia molto se giocato su un monitor 1080p?
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No. .. come vedi anche dalle immagini che postiamo sui aar la definizione non è un fattore decisivo nel gioco. ..
    Le cose importanti che ti perdi sono i filtri di fuoco la possibilità di giocare in finestra la gestione del organigramma gli slot di save e altre mille cose. .. ma per iniziare la demo più la patch 10 va più che bene poi se ti piace lo aggiorni con la versione completa. .. il gioco è molto complicato consiglio la demo con "aiuto" del manuale. .. a primo impatto SP è molto macchinoso ma poi passa :D:ROFLMAO:
     
  3. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Grazie,sinceramente non avevo capito che la versione free era una demo,credevo fosse più una versione completa ma ridotta nella risoluzione e senza alcune meccaniche di gioco.
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    È completa ma gli mancano dei pezzi. .. che sono attivabili solo se compri il gioco. ..
     
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Mi sembra estremamente riduttivo definire la versione free una demo. Io ci gioco dalla sua prima uscita e non ho mai sentito la mancanza di quei pochi dettagli provvisti nella edizione a pagamento. Se mai la comprerò sarà solo per ringraziare tangibilmente i creatori di SPww2/SPMBT per l'enorme massa di lavoro svolto.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina