1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EndWar

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Wotan Masseblut, 15 Dicembre 2009.

  1. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    L' ho appena preso. Qualcun altro che ci gioca?
    :approved:
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho letto il "romanzo" e ho giurato di non giocarlo :D
     
  3. Lucasss

    Lucasss

    Registrato:
    19 Aprile 2009
    Messaggi:
    79
    Località:
    massa
    Ratings:
    +0
    io l'ho provato più che altro per la novità dei comandi vocali... apparte che non mi andavano sti comandi, fa schifo come gioco non mi piace per niente... sarebbe stato bello sapere la trama ma ho preferito cestinare...
     
  4. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0

    Io l'ho provato e ho fatto la prima campagna poi ho dovuto smettere per problemi al computer. L'unica novita che ha effettivamente sono i comandi vocali.Se nn li usi diventa un punta e clicca banale quanto il vecchio Ground Control (il primo) , abbastanza bello a suo tempo , ma oggi troppo al di sotto degli standard.I suoi combattimenti infatti (quelli di endwar,ndr) sono troppo semplificati;tu punti , clicchi e i tuoi attaccano frontalmente. Tentativi di accerchiamento o anche sviluppo di tattiche proprie sono difficili da fare , quanto superflui.Schierare le unità è l'unica cosa che implica un ragionamento strategico.

    Ho intenzione di prenderlo in mano a breve cmq , voglio vedere fin dove può arrivare e se all'ultima missione il gioco rimane banale come alla prima.
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    uscito su GMC e tentato dal prezzo l'ho preso dopo averlo sempre snobbato e confermo il fatto che sia un titolo banale con una trama insulsa ( terroristi che usano carri armati ed elicotteri..maddai ! stati uniti d'europa..ma lol ! nomi a casaccio di città europee in punti sbagliati e fantomatici super complessi petroliferi europei...) e un numero scarsissimo di unità ( e varietà ridotta all'osso ) e mappe piccolissime...

    nulla a che vedere con WIC che lo powna ( scusate l'orrida espressione ) su tutti i fronti...
     

Condividi questa Pagina