1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Empire Earth II

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Filippo I di S.G., 16 Aprile 2007.

  1. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti. questo dovrebbe essere il posto giusto, e non mi sembra che se ne parli già.
    Voi che cosa ne pensate di Empire Earth 2? Vale la pena di comprarlo?
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Dall'interesse direi di no, me ne avevano parlato tanto bene...:humm:
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Io lo ho provato per un certo periodo e non mi ha colpito particolarmente, solo con il multi mi sono divertito un pò (io e il mio amico giocavamo due contro 4 computer :D e ovviamente c'era la solita eroica resistenza fino alla vittoria finale).
    Le campagne del single player mi sono piaciute all'inizio (sono praticamente fantasy), carina la cacciata degli spagnoli dall'america con gli aztechi, ma poi purtroppo devi usare gli USA e cacciare i tedeschi (dopo 100.000 giochi fatti usando gli USA cacciando i crucchi permettimi di essere un pò stanco della solita minestra)
    Ci sono un pò di unità speciali ma niente di che..io ho apprezzato gli Zero e la possibilità di far aumentare l'esperienza alle truppe.

    Poi non so voi, ma quel genere a me stanca dopo poco :facepalm: lo trovo ripetitivo.
    Se lo trovi ad un prezzo stracciato o ti piace il genere prendilo pure, ma a prezzo pieno lo sconsiglio.

    Ciau :)
    Lenfil
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ok, solita roba, allora. Ciao, e buonanotte!
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Nemmeno a me mi ha appassionato, e si che gli RTS in genere mi piacciono.
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    NO!!!! assolutamente....building x building prenditi rise of nations gold ( con thrones n' patriots)
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Attento...forse il capo non l'ha ancora scritto sul regolamento,ma qui è sconsigliato parlare di RTS...fallo se vuoi,ma a tuo rischio e pericolo...i wargamer hanno strane reazioni quando sentono "RTS"...:cautious:
     
  8. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Quando RTS è sinonimo di click-fest e incogruenze PESE storiche allora è da cestinare o da relegare a mero divertimento-non storico (id est giochino).

    Se proprio uno dovesse scegliere perchè ama comunque il building-rtes, forse (ma ne conosco pochi) il meglio sulla piazza è Rise of Nations con espansione (se moddato adeguatamente ha scenari intriganti, tipo Rise of Napoleon dove un tenero orsacchiotto ha candidamente collaborato per alcune skins :) )

    Comunque seguo ben volentieri la scia di NWI non amando gli RTS-Building.
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    allura il creatore di rise of napoleon ODA , ha rifatto alcune mie skins x il suo mod , quelle spagnole....scusate x specificare :approved:

    x questo mi ringrazia nelle sue partecipazioni :)
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Come funzione Rise of Nation? :confused:
     
  11. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12

Condividi questa Pagina