1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Emigrazione inevitabile?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Pandrea, 15 Maggio 2014.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma nella seconda metà dell'800 l'emigrazione verso l'America diventa inevitabile? Con la Scandinavia ho tutte le riforme politiche al massimo e la scuola pubblica, eppure ho le fabbriche vuote perché emigrano più operai ed impiegati di quanti ne produca anche coi focus. La disoccupazione è a 0 e con i sussidi al 9% non se la passano nemmeno male come beni di consumo. Militanza a 0 e coscienza a 6-8.
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Me lo son chiesto pure io. puoi essere socialmente e politicamente più avanzato degli usa però tutti preferiscono andare nel nuovo continente!
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    dipende molto da cos e mil ! almeno questo ho notato io.
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Poi nel corso dell'800 gli USA ottengono per evento bonus per l'immigrazione, che arrivano a +250% di attractive immigration e +250% di assimilation.
     
    Ultima modifica: 15 Maggio 2014
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ok questo non lo sapevo? perchè mai? e se non sono più una democrazia gli rimane?
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    no
     
    • Informative Informative x 1
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sono tre i valori principali da tenere in considerazione per l'emigrazione: militanza, disoccupazione e bisogni. Ovviamente c'è anche altro, ma dovresti trovare tutti i dettagli nel pannello dei POP (ora non ho Vic installato per confermare).

    Il bonus alle Americhe e all'Oceania (non solo agli USA) influisce solo sulla scelta della destinazione.
     

Condividi questa Pagina