1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

elicotteri "strani"

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da generalkleber, 16 Febbraio 2011.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    In più di un'occasione, con scenari moderni, ho trovato unità di elicotteri di cui non so che fare. Sono elicotteri che non hanno possibilità di nessuna missione aerea (no interdizione, superiorità, supporto) e che pur avendo delle capacità di attacco difesa usuali sono davvero deboli. Se cerco che cosa contiene l'unità mi da in genre elicotteri da trasporto o cose simili. In genere mi limito a metterli lontano per evitare di perderli...ma è davvero questo il motivo per cui sono lì? :humm:
     
  2. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Credo che la loro presenza ti permetta di trasportare le truppe tramite elicottero attraverso il solito menù che si apre con il tasto destro. Se mi fai l'esempio di uno scenario in cui li hai trovati posso controllare
     
  3. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Grazie per la risposta. Lo scenario è: Guerra no Pampa 2011; cartella misc.modern. Tra argentina e brasile. Ho il brasile e ha un certo numero di questi elicotteri
     

Condividi questa Pagina