1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Efficenza degli HQ

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da taormineitor93, 9 Febbraio 2011.

  1. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Buona sera.. ho da poco imparato ad utilizzare gli HQ e a fare i vari gradi di comando delle armate... sono arrivato al 45 ed ho spazzato i vari paesi deboli come yugoslavia romania bulgaria albania grecia turchia persia e francia di vichy rafforzando la mia economia fino al punto di campare tedeschi e giapponesi xkè non ce la fanno da soli (che intanto hanno preso URSS e Cina)... e non avevo usato ancora il federmaresciallo (4 stelle) xkè non sapevo bene ancora come funzionava... in spagna l'ho voluto usare x fare questa esperienza visto ke ho sentito di vari bonus... ho combattuto contro i repubblicani ke avevano vinto nella rivolta ho dato l'ordine di prendere i punti di vittoria ma non si muovevano.. pur essendo ben armati.. un pò di corazzati un bel pò di fanteria e molti alpini visto ke dovevano superare i pirenei! non si muovevano completamente non riesco a capire il xkè nessun problema di rifornimento e nulla.. poi ho annullato la missione data al federmaresciallo (tra l'altro il migliore italiano) ed ho avanzato manualmente abbattendo non troppo difficilmente le loro difese.. non erano deboli si difenndevano bene ma con una buona tattica ho risolto.. ora non capisco xkè non si muovevano.. possono essere così inefficenti da non riuscire da soli ad abbattere le difese spagnole? sbaglio io qualcosa? xkè il mio prossimo obbiettivo ovviamente è prendermi tutta l'africa e l'india dichiarando guerra agli alleati.. e li non mi troverò davanti i spagnoli.. dove sbaglio? non vorrei schiatarmi scioccamente contro un'esercito + preparato dal mio anche se logorato da 6 anni di guerra..

    P.S. so di esprimermi come un libro chiuso xD
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Se dai il comando delle truppe all'AI io non ho idea di come aiutarti.

    Sicuramente, l'abilità del comandante credo abbia poco a che fare con le decisioni dell'ai.

    Comunque, secondo me, ti stai sbagliando. Potrei non ricordare esattamente ma il Feldmaresciallo può comandare gli HQ di Teatro (6X) e Army Group (5X). L'HQ 4X é l'Army HQ.
     
  3. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Di solito comando io le armate e le muovo io nel campo.. in questa partita ho letto di alcuni vantaggi ed ho voluto provare.. cmq sono limitati.. seleziono accuratamente le provincie da prendere armata x armata.. in spagna ho soluto provare questa cosa di usare il federmaresciallo ke può comandare 5 divisioni da 3 stelle.. di solito muovo le truppe divisione x divisione utilizzando la mia tattica personale ma provando in questo modo non ho avuto problemid nessun tipo fino alla spagna dove ho usato il generale + grosso ke ancora non avevo usato...
     

Condividi questa Pagina