1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Effetti difficolta PI

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da mas, 25 Marzo 2008.

  1. mas

    mas

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Salve,

    Sto giocando con Gran Bretagna con arma ultima patch,sono nel settembre 46 come da copione contro l'urss affiancato dal solito blocco democratico.
    Il tooltip della PI mi indica una voce che non mi è chiara cioe gli effetti delle difficolta (-63.8 - 40%)...da qualche mese il mio pi e sceso di 31 punti,infatti ora sono a 130/161.Cosa significa in sostanza questa voce e come posso ridurla??
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    I PI sono influenzato da molteplici variabili, non ultimi i partigiani. Hai conquistato territori in Europa, ad esempio?
    Se possibile ricopia con precisione tutto quanto scritto nel tooltip. Potremo esserti più d'aiuto.
     
  3. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Sì, magari posta tutto il tooltip.

    Comunque, quella scritta che dici tu e il bonus (o malus, come nel tuo caso) dato dalla difficoltà. A normale non c'é bonus mentre hai un bonus se vai sul facile e malus se vai sul difficile.

    La partita l'avevi iniziata a normale? Credo che, riprendendo un salvataggio, si possa modificare la difficoltà. Se hai iniziato a normale allora ecco spiegati i PI "svaniti". :asd:
     
  4. mas

    mas

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    :)

    effetti del ministro :16.0 (10%)
    effetti dei partigiani:-7.3 (-5%)
    effetti della tecnologia :25.6(+16%)
    efffetti della difficoltà:-63.9 (-40%)

    PI disponibile 130
    0/130/162

    ho conquistato solo 2 zone con uno sbarco anfibio in europa ma la percentuale partigiana è trascurabile,pero effettivamente ho cambiato la difficolta da difficile a molto difficile.....è solo questo il senso di quella voce?
     
  5. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Si il senso è quello. Cambiando difficoltà hai aumentato il malus ai PI
     
  6. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3

    Messo a difficile sarebbe:

    efffetti della difficoltà:-31.9 (-20%)

    Quanti PI dicevi che ti mancavano? :contratto:
     
  7. mas

    mas

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    non sapevo che la difficolta del gioco consistesse in questo,si prima ne avevo 161 su 161 .....cambiando tema qualcuno oltre alle solite modifiche con l'editor ha mai messo mano al codice del gioco,(delphi credo) ha mai provato quantomeno a vedere la struttura e a tentare di modificarla?
     
  8. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Che io sappia, la difficoltà cambia anche altre cose tra le quali: malus in combattimento e tempi di produzione.

    Per metter mano al codice del gioco hai solo due possibilità, credo:

    1) essere sviluppatore della parodox

    2) decompilare il gioco

    Per la prima, o lo sei o non lo sei anche se puoi sempre fare domanda di assunzione. La seconda mi sa che é ancora un tantino illegale. Sarebbe comunque un semi-suicidio perché non avresti il codice sorgente ma il codice decompilato e se riesci a fare modifiche, reimpacchettare il tutto e funziona a dovere hai una carriera nell'hacking davanti a te. :lol:

    EDIT: hmm, pardon... volevo dire parAdox.
     

Condividi questa Pagina