1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materiale aggiuntivo Editor Save Game

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Diego Alatriste y Tenorio, 26 Luglio 2014.

  1. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Buongiorno a tutti e scusate per il disturbo. Vi disturbo per una questione, forse, assai sciocca. Da due giorni a questa parte mi è ritornata voglia d'impazzire dietro a divisioni e HQ, allora decisi di ricominciare una partita con una nazione mai sperimentata (UK). Tutto tranquillo sino a quando m accorsi che intere nazioni scomparivano lasciando le loro province ai ribelli. Prima l'Italia e poi la Russia, tutto d'un tratto mi sono accorto che, ossideranno che era ancora il 1937, rischiavo di giocare da solo. Ho aperto il savegame con un file di testo per capire se potevo farci qualche cosa, purtroppo non ne sono venuto a capo. Sul Paradox forum ho trovato un paio di editor, ma nessuno sembra funzionare appieno.
    Avete qualche altra alternativa?
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    usi una mod in particolare ?
    A me lo faceva con la BlackICE e ho risolto cancellando l'evento che genera ribelli
     
  3. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    NO, nessuna mod in particolare.:(
     

Condividi questa Pagina