1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Editor Razze

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Maxim Hakim, 16 Maggio 2016.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    L'editor però non ti permette di modificare l'aspetto estetico. Quindi se vuoi la razza che sembra una specie di scolopendra ti devi prendere la versione costosa.

    [​IMG]
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    per me tra qualche tempo la potremo compare come un costum dlc
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    • Useful Useful x 1
  4. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Non sapevo che non si potesse modificare l'aspetto estetico. Pensavo più ad un editor di razze sul modello di Spore.

    Comunque ho visto qualche gameplay su YouTube per farmi un'idea ancora più precisa sul gioco (come se servissero altri elementi per spronarmi a prenderlo :D) e ho constatato che l'editor permette di scegliere la tipologia di razza (mammiferi, pennuti, rettili, ecc.), il colore della pelle (o piumaggio, corazza e via dicendo) e il set di vestiti, oltre che l'architettura delle città. Già così mi pare un buon punto di partenza per la personalizzazione della propria razza, ma non escludo che in futuro (DLC, sigh) possano potenziare ulteriormente questo aspetto.
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    No, forse mi sono spiegato male.
    Certo al momento sono già disponibili un sacco di razze, sottotipi, vestiti, etc.
    Molto probabilmente ci saranno altri DLC per espandere questi set, ma tanto sono grafici e opzionali quindi non mi sembra un problema.

    In realtà non sono un esperto, quindi potrei sbagliarmi, ma da quel che ho capito fare nuovi modelli 3D (non solo per Stellaris ma anche CK2 o EU4) non era facile ma anzi abbastanza complicato. Probabilmente per questo motivo non si sono visti tanti mod grafici (non sono esperto di mod di EU4/CK2 quindi potrei sbagliarmi).
    Invece, sempre se ho ben capito, in questo caso la Paradox ha messo a disposizione dei modder un tool specifico creato da lei per aiutare a creare nuovi modelli 3D per i suoi giochi. Quindi si poteva fare anche prima, ma così è molto più facile.

    Ribadisco che non sono sicuro al 100%.
     
    • Agree Agree x 1
  6. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Da ciò che ho capito io, invece, pare si tratti di un exporter per Maya, un software di modellazione 3d.
    In poche parole, crei il tuo modello con Maya e lo esporti nel formato riconosciuto dal motore del gioco.
     
    • Informative Informative x 2
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina