1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT Editor e comportamento IA

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Willy il Peyote, 23 Luglio 2015.

  1. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Buongiorno..
    Come da titolo ho riscontrato questo problema solo con MBT, in WW2 non succede.

    Dopo vari test mi sono reso conto che l'IA non muove le sue truppe, in particolare i corazzati.
    Ho provato varie soluzioni, impostando percorsi con VH, giocando mappe vuote ecc ecc ma niente i carri restano dove li posiziono io nel deploy.
    Le unità di fanteria avanzano normalmente, senza criterio ma almeno si muovono.
    I veicoli leggeri, come i camion, sovente restano fermi e solo APC e mezzi Recce sembrano funzionare come si deve.

    Questa cosa è fastidiosa, passo ore a creare una mappa, a scegliere le unità e poi puntualmente mi trovo ad avanzare in mezzo a nugoli di fanteria che avanza senza supporto, per poi arrivare dove ho posizionato i carri nemici che sono ancora belli allineati.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Gioco con l'ultima versione di MBT, le mappe sono Meeting Engagement, i lati dei giocatori sono corretti, dovrebbe essere tutto a norma e invece..
    Oltretutto organizzo le partite allo stesso modo in WW2 e il problema non si presenta, carri e fanti avanzano regolari.

    Mah..
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non saprei veramente. .. di solito funziona senza problemi. .. ma io non ho mai usato la versione nuova per.progettare
     
  3. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Non credo c'entri tanto la versione, sarà qualche impostazione che ho cambiato ma anche resettando tutto il problema persiste.
    Ricordo che appena installato ero riuscito a creare un paio di scenari in cui il nemico avanzava regolarmente con carri e carrozze, idem anche in WW2, lì ho risolto, il problema era il lato giocatore, credo, una volta impostato Left per me e Right per AI ho risolto.
    Farò ancora qualche prova e poi mi deciderò a reinstallare
     

Condividi questa Pagina