sisi sono anche P.Scipion moderatore del rtw italia... tu sei armilio1 se non sbaglio vero? Comunque si avetre ragione..sono stato sintetico^^ Allora..che vi posso dire di me... credo che dell'aspetto fisico non ve ne frega niente(giustamente)... sono un fanatico della II guerra mondiale, di questo grandissimo gioco(hoi2 e anche tutti gli altri giochi della paradox), sono di roma ho 18 anni, frequento il liceo classico...e...hmm.. ascolto esclusivamente metal... faccio boxe,suono la chitarra e adoro la storia... si può parlare di politica in questo forum senza essere linciati? perchè ho visto molti camerati qui dentro(dalle firme l'ho capito...ho visto citazioni del grande mishima e di altri grandi filosofi)
Si sono armilio1! Comunque si,si parla e anche bene di politica e storia,non ho mai visto(forse una volta o 2 ) flame su questi argomenti...al massimo si deraglia nel cazzeggio! P.s:Vai a leggere il sondaggio sulle intenzioni di voto e cambierai idea sul numero dei camerati!(anche se c'è da dire che ci sono 2-3 camerati che non hanno ancora votato)..