1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[DW:RoTS] Return of The Shakturi prime impressioni

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da LT. Daniel McGand, 17 Dicembre 2010.

  1. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    apro io il post riferito all'espansione, sabato procedo all'acquisto ma questa volta via digitale che ne pensate?

    Detto tra noi pensavo che costasse un pelino meno
     
  2. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    Beh .. 19 dollari non è poco per un'espansione da 100 mega ma siamo abituati a molto peggio.

    Poi c'è il cambio non favorevole e l'iva..


    Scaricata ed installato.. Stasera provo!
     
  3. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    mi raccomando dicci che ne pensi eh
     
  4. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    la prima cosa che si nota e' che il manuale è stato completamente riscritto e non c'e' traccia o sezione dal nome "per quelli che hanno già DW.

    Ma porca putt...
     
  5. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    cioè? ma questa è solo un'espansione? perchè dice che serve la versione base di DW, non è che per caso hanno rifatto tutto..speriamo non abbiano toccato la living galaxy... Ora sono un pò indeciso se prenderla o meno
     
  6. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    si e' solo un'espansione ma una volta installata di fatto effettua l'upgrade deil gioco
     
  7. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    come ti sembra? per me il dubbio principale è rappresentato dal ritorno dell'alberto tecnologico, secondo me era molto più innovativa la scelta precedente, per il resto la storia degli shakturi mi sembra intrigante
     
  8. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    ci ho giocato parecchie ore ... ma per riprendere bene in mano tutto il gioco confesso che il gioco era piu in pausa che in movimento.

    Quindi nonn ho avuto modo di assaporare appieno la faccenda dei shakturi...

    per quanto riguarda l'interfaccia, sono stati fatti davvero passi da gigante.

    Nettamente migliorato il sistema di policy dell'impero, ma decisamente a mio onesto parere ancora perfettibile in varie cose.

    il tehtree è un'opzione. se vuoi lo usi se non vuoi continui esattamente come prima con qualche strumento di governo in piu a livello di policy .. quindi direi che se tu vuoi giocare come prima puoi continuare a farlo con qualche miglioramento .. devo però confessare che in alcuni casi e' giusto poter intervenire in base alle necessità impellenti.


    Morale: l'espansione no stravolge ma migliora sensibilmente un gioco già ottimo.
     
  9. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    ho capito, nel prossimo mese procederò all'acquisto :)

    Bella la cosa che se vuoi usi il techtree e se non vuoi no, personalmente userò quest'ultima opzione. Si è vero a volte sarebbe il caso d'intervenire però preferisco lasciare che le cose seguano il loro corso, mi piace di più ma è una questione di gusti :)
     

Condividi questa Pagina