1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[DW] Creare nuove province - Problemi confini

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Sir Matthew, 12 Maggio 2012.

  1. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Il problema è esclusivamente grafico: seguo alla lettera le istruzioni per creare nuove province che ho trovato su eu3wiki, e di fatto le province sono perfettamente funzionanti, solo che non vengono mai visualizzati i confini della stesse (ossia visualizzando semplicemente la porzione di mappa della nuova provincia mentre gioco non vedo nessuna nuovo confine che mi permetta di visualizzarla, però posso selezionarla e giocarla senza problemi...ad esempio, ho provato a dividere la sardegna in due, e va tutto bene (anche l'IA riconosce la provincia), solo che che non ci sono i confini :wall:

    Idee?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Forse (e dico forse) è un problema con la cache della mappa. Potresti provare a cancellarla e vedere se quando la ricrea ci aggiunge i confini.

    P.S: Meglio se aspetti che risponda qualcun'altro, non metto mano a Eu da 6 mesi.
     
  3. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    grazie, ha funzionato :approved:
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    se non sbaglio nella guida dicono di cancellarla sempre prima di mettere le mani sul gioco :D
     
  5. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    si, non ci avevo fatto caso...
     

Condividi questa Pagina