1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dvd in mille pezzi e lettore DVD da buttare

Discussione in 'Off Topic' iniziata da blizzard, 20 Luglio 2017.

  1. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    L'altro giorno, durante un'installazione sul PC di un gioco, il lettore dvd ha iniziato a fare un forte rumore stridente.
    Fermato il tutto per controllare, apro il cassettino e... ORRORE, la mia preziosa copia di Pacific fighters era in mille pezzi :piango:
    Ad un controllo più accurato, pure il lettore DVD risultava rotto, due dei gancetti che trattengono il DVD si erano spezzati :wall:
    Incredibile non pensavo potesse succedere una cosa simile, in 25 anni di PC non avevo mai sentito nulla del genere...
    IMG-20170713-WA0002.jpeg

    Come faranno a volare i miei wildcat? :D
    IMG-20170709-WA0000.jpeg
     
    • Funny Funny x 1
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    io un idea ce l'avrei ma... :whistle:

    Piuttosto ma la casa editrice è ancora in vita ? Io una email gliela manderei, così tanto per, in fondo è un qualcosa che hai pagato, non stai rubando nulla. Magari son buoni e ti mandano un altra copia o ti spiegano come fare per continuare a giocare.
     
    • Like Like x 1
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :eek::eek::eek:
    Mai visto una roba del genere. ..

    Per il gioco fai come dice @GyJeX lui ne sa ...
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    A un mio amico era successa una cosa simile una decina d'anni fa :ROFLMAO:
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    A me è successo una cosa simile credo una quindicina d'anni fa. Fortunatamente si ruppe solo il CD (e non in così tanti pezzi, ma non ricordo bene) e non il lettore CD che ha continuato a funzionare.
     
  6. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.125
    Ratings:
    +209
    Hai provato a controllare se qualcuno non vende il gioco usato on-line? Qui (https://www.amazon.com/Pacific-Fighters-PC/dp/B0002AL1YW?th=1) lo puoi comprare ustao per un tozzo di pane.
    P.s: belle infradito :p
     
    • Funny Funny x 1
  7. Biondo

    Biondo

    Registrato:
    13 Dicembre 2014
    Messaggi:
    163
    Ratings:
    +109
    Ciao blizzard, se vuoi continuare a svolazzare sul Pacifico e non solo, per 9,99 € trovi la serie completa (credo) di IL2 Sturmovik comprensivo dell'espansione Pacific Fighters su Steam

    http://store.steampowered.com/app/15320/IL2_Sturmovik_1946/?l=italian

    Io il gioco ce l'ho (2 cd) e ogni tanto qualche schianto su una portaerei in fase di atterraggio me lo faccio.:blackeye:

    In alternativa con quei soldi puoi sempre comprarci della frutta e metterti nel commercio dei frullati:approved:
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina