Durata battaglie

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Sir Drake, 25 Agosto 2010.

1. Sir Drake

Sir Drake

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti
    Ho un problema che riguarda la durata delle battaglie, in particolare quelle terrestri.
    Mi spiego meglio
    Ho dato il via all'operazione Barbarossa e nei tre teatri di guerra, nord, centro e sud si succedono numerose battaglie.
    La loro durata è quasi sempre molto breve cosa che impedisce di pianificare eventuali attacchi con altre divisioni oppure ritirate strategiche per evitare sacche e ripristinare la continuità del fronte.
    C'è un modo per poter aumentare il tempo di durata delle battaglie (non ho il compedium) visto che ho già diminuito la velocità di gioco al minimo?
    Gioco con arma.
    Grazie

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    la durata delle battaglie dipende da vari fattori, ma credo esista il tasto pausa apposta. Altrimenti prova altri mod, renditi però conto che è un gioco, e le battaglie sono a livello regionale ( anche se secondo i i programmatori Di HOI2, la durata è come x un cavolo di villaggio.. )

3. Intruppoman

Intruppoman

Ratings:
    +2
    Gli attacchi comunque dovresti pianificarli prima, quantomeno le linee generali di avanzata.
    Se utilizzi una classica blitzkrieg non hai di questi problemi, programmi tutta l'avanzata sfondi con i corazzati e poi hai la fanteria al seguito, se invece avanzi provincia per provincia assicurati di essere sempre coperto. Poi, visto che non usi il compendium le battaglie sono più facili e veloci, quindi riprendere una provincia ai russi non ti dovrebbe creare molti problemi.

Condividi questa Pagina