1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

  1. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ma che vincendo ???!! Aveva sputtanato l'economia del Giappone puntando tutto su un aereo mediocre. Appena se n'é accorto ha quittato con grande eleganza...:rolleyes:
     
    • Agree Agree x 1
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ha bruciato milioni di supplies e tutte le capacità R&D del Giappone per avere in tempi assurdamente brevi ... l'A6m8.
    Nei suoi piani avrebbe dovuto essere la terribile arma segreta fine di mondo del Giappone.
    Appena si é accorto che non era cosí ha fatto un saltino indietro e ... Voilà rien vas plus...
    Todos amigos! Abbiamo scherzato!!
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Will Coyote con i suoi kit ACME avrebbe partorito un piano migliore.
    Wile_Coyote_Looney_Tunes_razzo.png


    Amen
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Vabbè anche se sarà rimasto deluso dal suo nuovo aereo comunque aveva un vantaggio netto fino adesso , secondo me pensava che il A6m8 potesse qualcosa contro gli aerei amerigani più tecnologici.
     
    • Agree Agree x 1
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    a dire il vero se blizzard è finito nelle steppe è colpa mia , perdonatemi..
     
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    vorra' vendere le sue strategie al miglior offerente , io gli offro un vaffa.....
     
    • Like Like x 1
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    eccomi qua il re dei supply sprecati con le ricerche ... anzi ora ex re.. tim mi ha polverizzato.
    una domanda stupida ma se anche A6M8 fosse forte e non lo è , combatteva con meta' areonautica??? , il grosso lo deve fare l'army e poi hai pochi piloti per la navy se combatti sempre con quella.

    oggi ho abbattuto 16 aerei alleati con la flack ed altri 20 per perdite operazionali sempre colpa della flack , tra cui 4 B24 ed un B29 , rischio che il mio avversario abbandoni perché si è reso conto che la Mia AA spara.??????
     
  8. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    che abbia usato tanti supply ok ma che si sia sputtanato R&D non è detto, se un giorno prima che A6M8 diventasse produttivo ha cambiato le fabbriche in altre ricerche non era messo malissimo, se le ha lasciate tutte in A6M8 allora puo' venderne a pacchi a tutti ai giocatori jap, ma io comunque non li compro . mi accontento del A6m5c , ma si ne compro qualcuno da usare come bombardiere gia' che portano le bombe da 250kg
     
  9. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Io non credo che Tim abbia puntato sul A6m8, ma ha cercato di avere una buona (lui credeva) base di partenza, con un aereo avanzato in tempi brevissimi per saltare tutti i mediocri e arrivare al '43-'44 con ottime chances di giocarsela alla pari con i caccia alleati. Quando ha capito che gli Alleati menano forte, anche se azzoppati, si è spaventato e demoralizzato.
    Come se la guerra la si vincesse con una battaglia, nel '42.
     
    • Agree Agree x 2
  10. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Io piuttosto ho le stesse perplessità di @aldila.deisogni . I piloti dell'IJNavy all'inizio non sono abbastanza per KB e tutti quegli aerei a terra.
     
  11. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    allora è per questo che sono caduti come mosche: erano pilotati da novellini? erano lì in addestramento e sperava che il numero mi facesse desistere dall'attacco?
     
  12. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    siccome i giocatori abbondano tu lo mandi nella steppa!
     
  13. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Guardate come dilagano i Russi da un piccolo varco che avevo lasciato libero per errore tra il Lago Peipus e il Lago Pskov
    breccia 21.JPG
    Rispetto a WITPAE c'è molta piú azione, grazie ai turni settimanal; una partita dura "solo" 200 turni invece di 1500. Grande chance di finire le partite ;)
    Con WITPAE sono 5 anni che gioco e non sono mai riuscito a finire una partita; anche con Tom facendo 2 turni al giorno in media e giocando per un anno e mezzo.
     
  14. hurricane

    hurricane Banned

    Registrato:
    5 Agosto 2014
    Messaggi:
    822
    Ratings:
    +563
    non ti sei accorto del guado tra i due laghi ... aaarrrgh :)
     
  15. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    troppo poco mare
     
  16. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    dipende con chi giochi! dai molla sta russia! oltretutto contro la AI!
     
  17. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    no no , i piloti erano fighi ed in cap ma non al 100% direi un 60%. intendevo dire che se combatti troppo con gli aerei della navy alla fine finisci i piloti. ne addestri pochi a mese per il primi anni e poi solo 480 a mese mentre per l'armi sono 650 nel 1944-1945.
    prendi il tracker e confronta sto A6M8 contro P38, hurricane e p40 ad alte quote e vedrai che è alla pari se non inferiore . A basse quote massacra i wildcat e se la giochicchia con gli helcat ma comunque se li becca.
    per usare la navy contro l'army alleata devi avere il george2 , se vuoi giocartela contro tutti devi avere A7M2
    altre scelte non hai. o così o pomi'.
     
  18. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    uno con il nome Blizzard vuoi che lo mando all'equatore????
     
    • Agree Agree x 2
  19. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    io gioco sto gioco da 1992 e fidatevi che la AI qui è forte se non consci bene il gioco e le meccaniche sono mazzate. io ci ho vinto ma dopo + tentativi. con il ted. con il russo è + facile vincere , come nella storia..
     
  20. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    macchè, devi dire che è una pizza, che anche contro un avversario umano non ha la varietà che ha witpae, sennò lo perdiamo nella neve!
     

Condividi questa Pagina