1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok non è + quiet pacific..
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    la tf cv che vedi non penso sia kb perché è andata via da PH il 09 ed oggi è il 19 quindi 11 turni cioè 88 esagoni di percorso pero' deve perdere 2 giorni per rifornire quindi solo 72 esagoni. quindi fatti due conti sulla mappa.
     
  3. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    no, è roba più piccola, ma letale ugualmente. non ho niente per contrastarla. (i buffaloes pilotati dagli olandesi...)
    ti e vi ringrazio per i consigli, ma mi piacerebbe gestire la partita nel bene o nel male da solo.
     
  4. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ingrato :p
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok affare fatto. non do + consigli , quello che dici è giusto. fare gli arr , poi tutti danno consigli ed è come giocare uno contro tanti.
     
  6. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    dai non dire così, è che voglio vedermela da solo. per ora in cina mi sta sculacciando, manco ichang m'ha fatto prendere!
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    in cina gioca in casa nel pacifico no.. tecniche cinesi. ma come detto non mi sembra uno srpovveduto.
     
  8. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    A me piace se mi danno consigli nella mia partita, però alla fine tanto decido io.
    Comunque capisco anche chi non ne vuole :)
     
  9. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    ed io che invece chiedo consigli.... vero è il detto: chi ha pane non ha denti...:D
     
    • Agree Agree x 1
  10. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    tranquillo: io avrei bisogno di consigli, ma voglio che l'esito della guerra dipenda da me e da quello che so fare, non da un consiglio di saggi che mi guida
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    pensa un po' , ora dubitiamo della tecnica di gioco del cinese, magari tra un anno la useremo tutti perché superlativa, e duetto fa da cavia e saremo noi ad imparare dalle sue esperienze. pero' duetto diventerebbe il primo alleato della storia a subirla...
    son troppo cattivo??
     
  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    non offenderti ma duetto ha almeno il doppio della tua esperienza , secondo me è in grado di giocarsela bene contro jap esperti , non super esperiti ma esperti si. sicuramente la strategia cinese lo avra' un po' preso alla sprovvista ed in cina sofrira' come un cane , ma aspetta che ha le 6 cv primcipali e poi vedremo delle belle battaglie.
     
  13. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    tra l'altro Tim mi aveva detto che l'ultimo alleato ha mollato dopo aver perso le cv a java...
     
  14. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ma io scherzo!! E' ancora troppo presto secondo me, diamogli un po' di fiducia a TIM
     
  15. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    diamogli fiducia. diciamo che nel tattico si muove bene. forse non ha presente le priorità strategiche, oppure, come dice aldilàdeisogni, ha capito tutto lui e segue la sua tabella di marcia. certo è che i pozzi li vuole prendere e pure rangoon. e magari sbaglio io a cercare di rinforzarli e l'unica conseguenza sarà perdere più unità. chissà. stiamo a vedere.
     
  16. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    io non mi offendo mai, soprattutto davanti all'evidenza.
     
  17. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    considera che se la cina cade tutte le truppe muoiono e sai che fottio di punti vittoria ti danno??? è vero che è un punto solo ogni 12 squadre ma sono tanti comunque. alla fine arrivera' sui pozzi con una 20ina di giorni dopo , ma fidati quando arriva la kb e manchera' poco conquista tutto e poi per lui viene il bello affrontare le 6 cv
     
  18. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    20 dic: la mia TF con il Boise incontra la peggiore delle tre tf jappo: 4 BB e 5 DD. per fortuna c'è luna nuova e si scalfiscono (lui mi scalfisce di più). Continuano i bombardamenti sulle truppe che stanno lasciando ichang e vicino sinyang i suoi corazzati attaccano i miei cinesi. ne perdo 1660, ma solo 8 squadre destroyed, lui perde 85 vehicles di cui 19 distrutti.
    Sbarca a samarinda che era stata abbandonata. a balikpapan ho poco più di 100 av tutti olandesi. quei pozzi tra poco cadranno in mano giapponese e la guerra è cominciata da nemmeno due settimane.
    Sweep su rangoon con strage di inglesi. il report dice 5:1. quando aprirò il turno vedrò che sarà anche peggio. tra due gg posso far scappare le BB. forse le mie tf asw hanno fatto fuggire i sub in agguato fuori dal porto.le cv sono a balikpapan, magari le salvo.

    edit: con un colpo di una BB il boise è andato a più di un terzo di sys e float, gli altri due incrociatori idem. questa era la quarta tf che seguiva a distanza le altre 3. Trappolone, o era solo rimasta indietro?
    il rapporto perdite su singapore è stato 3:13 alla fine
     
    Ultima modifica: 17 Aprile 2015
  19. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    quali cv ????
     
  20. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.656
    Località:
    milano
    Ratings:
    +310
    le sue. intendo se sono a balikpapan, non sono in malesia o nel nord del borneo.
    sembrava parlassi delle mie, vero?
     

Condividi questa Pagina