1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Ducato di Franconia] Sulle nuove imposizioni fiscali

Discussione in 'GDR' iniziata da Lord Attilio, 14 Gennaio 2014.

  1. Lord Attilio

    Lord Attilio

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.928
    Località:
    Socialismo
    Ratings:
    +128
    Nel dominio del Ducato di Franconia vengono introdotte nuove imposte per far fronte alla difesa del ducato e ad una sua più corretta amministrazione da parte dei funzionari e dei feudatari del Ducato:

    -Viene stabilito che tutti i nobili, i feudatari e i grandi proprietari terrieri del regno che non contribuiscano in qualche modo con un certo numero di soldati alla difesa del Ducato in base alle loro possibilità o armandosi essi stessi, paghino una tassa conforme all'impegno militare che non possono onorare, poiché solo i nobili del regno in armi, in quanto prestano servizio per il Ducato, hanno diritto a non pagarla.

    -Viene stabilito che le comunità di ebrei, di musulmani e di eretici che sono presenti nel Ducato pagheranno una speciale tassa in sovrappiù ma avranno in cambio la garanzia che non saranno perseguitati, che le aggressioni a loro saranno punite allo stesso livello dei Cristiani e che verranno protetti in ogni modo dalle forze del Ducato.

    -Viene stabilito che le proprietà dei naufragi o ritrovate in seguito a scorrerie di predoni divengano di proprietà del Ducato.
     

Condividi questa Pagina