1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio sull'editor...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 31 Marzo 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Allora sto facendo un lavoraccio per equiparare gli armamenti di ogni singolo aereo usufruendo della versione stock, passando per Ra 8.1 e finendo col focus pacific (quindi 3 editor aperti).
    Ora se a avete presente l'editor in quella schermata, dove ci sono gli armamenti si passa da slot 1/10 allo slot 11/20.
    Ora io pensavo che nei primi 10 slot c'era l'armamento usato per le missioni a range normale e negli altri 10 quelli per il range esteso... ma è poi cosi davvero?
    Perché ho notato che spesso sono mischiati, cioè lungo raggio nei primi dieci slot e corto negli altri.
    Detto questo, se come credevo io inizialmente i primi 10 slot erano per range normale... secondo voi nel gioco la disposizione errata di questi slot influenza l'armamento e rendimento di X aereo, oppure è indifferente dove si mettono gli armamenti?

    faccio un esempio a caso...

    X aereo --> (slot 1/10 range normale) 2 mg, 250 kg bomb --> (slot 11/20 range esteso) 2 mg

    Seguendo il mio intricato discorso... se l'armamento dell 11/20 fosse negli slot 1/10 e SE sopratutto vale la regola esposta sopra (primi 10 slot armamento raggio normale)... a questo punto mi ritroverei X aereo ad avere per il range normale un armamento misero mentre per il range esteso un armamento irrealistico.
    Qualcuno puo aiutarmi a capire... ;)
     
  2. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Qualcosina ci ravano nell'editor, ma sugli armamenti tocca declinare ... mi spiace. :(
     

Condividi questa Pagina