1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dubbio su rilascio mod di mod

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da levo10, 11 Settembre 2016.

  1. levo10

    levo10

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    113
    Località:
    da qualche parte nelle Midlands
    Ratings:
    +2
    Ciao a tutti sono un appassionato di Darkest Hour dal momento del rilascio, e dopo averlo spolpato tutto per bene mi sono dedicato con grande entusiasmo alla sua miglior mod: Kaiserreich. :)

    Ora per quanto rigurada Kaiserreich, trovo che sia una modifica da urlo che mi ha divertito assai di più del gioco liscio, già di per se eccezionale; una storia alternativa con a sua volta un migliaio di possibilità diverse.

    Piaciuta così tanto che ho deciso di fare una mia modifica alla mod, incentrata sull'Impero Romano d'Oriente, chiamata Basileia.

    Sono al lavoro ed è quasi già giocabile, cosa che farò a breve... :playful: ma avevo dei dubbi su una eventuale condivisione:
    posso postarla sul forum della Paradox? Devo chiedere il permesso agli autori di Kaiserreich? alla fine è una submod ma il lavoro duro è stato il loro.... posso postarla qui?

    Se qualcuno sa come si procede in questi casi mi farebbe un piacere... ;)

    Ciao!
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
  3. levo10

    levo10

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    113
    Località:
    da qualche parte nelle Midlands
    Ratings:
    +2
    Ohh questa mod me la ero persa, modifica pure la stessa nazione che modifico io. Carina.
    Per il resto grazie AC! Sentirò i KRs per l'approvazione!
     

Condividi questa Pagina