1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dubbi hoi3 black ice

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Von Gters, 28 Ottobre 2016.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    • Titolo non esplicativo - più questioni nello stesso topic
    ciao, sto giocando con la germania e sono a 1 mese dalla guerra con la polonia. Ho preparato tutto con cura solo che vorrei avere 2 fronti distinti, cioè il prmo chiamato ob east che attacca appunto polonia e poi si dedica a danimarca e paesi scandinavi. Anzi a proposito, le truppe passano nello stretto fra danimarca e svezia o ci vogliono le navi?
    Il secondo dovrebbe occuparsi della difensiva sul fronte ovest e qui mi nascono i problemi. Io vorrei affidare le truppe alla ia e quindi usare i teatri di guerra. Il punto è che sono capace ad aggiungere le provincie da controllare ma non a rimuoverle. Ad es. ob west ha tutto il fronte occidentale piu buona parte del resto della germania, cosa che nn mi interessa. Come faccio a rimuovere quindi le provincie inutili?
    Inoltre io odio l'uso dell'atomica ecc... ma con ice mi conviene cercarla?
     
  2. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    I teatri devono per forza occupare tutto il territorio nazionale. Se non vuoi che OB Ovest controlli anche la germania, crea un teatro ad hoc (ad esempio "polizei front"), gli affidi titte le guarnigioni e la polizia, e poi gli dai il territorio tedesco.
    Per quanto riguarda la svezia, si, nel vanilla almeno possono passare.
    L'atomica è molto lenta da cercare, e così su corto e medio termine è inutile.
     
    • Informative Informative x 1
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    ok... il problema è che la ia avendo come teatro tutta la germania, ci muove divisioni a caso mentre magari sul fronte ovest mi stanno attaccando e sfondando
     
  4. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Appunto, crea un teatro a partenper io fronte interno.
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    1. Date alla vostra nuova discussione un titolo congruente con i suoi contenuti. Il titolo deve far capire di cosa parlerete nel post. Un titolo esplicativo dei contenuti del post aiuterà i futuri utenti che cercheranno risposte ed aiuti nelle vecchie discussioni. Evitate quindi titoli del tipo: "aiutooo", "Piccola richiesta", "sono disperato!!!", etc. Inoltre, in un forum non dedicato ad un gioco in particolare sarebbe ben gradito, anche se non obbligatorio, precedere il titolo del post con una brevissima tag che identifichi il gioco di cui state per parlare. Alcuni esempi: [HOI2] per Hearts of Iron 2, [CM] per Combat Mission, [AASF] per America's Army Special Forces, etc.
    2. Aprite una discussione diversa per ogni tematica che desiderate sviluppare. Ad esempio un errore piuttosto comune è quello di aprire discussioni contenenti richieste di consigli su aspetti diversi dello stesso gioco.
    www.netwargamingitalia.net/forum/threads/regolamento.456/
     
  6. Gaggios

    Gaggios

    Registrato:
    28 Gennaio 2017
    Messaggi:
    1
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve mi sono iscritto da poco,non riesco a capire una cosa ma la mod black ice è possibile intallarla su hoi 3 versione base del gioco??
     
  7. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    No devi avere L espansione tfh
     

Condividi questa Pagina